[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
oltre i 200 euro bisogna versare molti soldi anche su betfair?
-
@bichys no. Al massimo ti servirà betfair per fare il punta e banca per rendere prelevabile bonus e 200€.
-
grazie davide
-
@betgujo giusto
-
quindi da quanto ho capito, il conto lo posso ricaricare anche prossimamente? ma il bonus me lo erogano subito?perchè ho visto che gia domani bisogna giocare 5€ a 10elotto
-
IL BONUS DI 50 ENTRO QUANTO TEMPO ARRIVA?
-
-
OK QUNDI HO VERSATO I 200..DEVO ASPETTARE DMN ?
-
@bichys sì, ogni giorno caricheremo le istruzioni per la promozione giornaliera da completare, per oggi non devi fare nient'altro
-
GRAZIE DAVIDE.. A DMN ALLORA
-
question: ho già parecchi soldi depositati su Better che sono generati da vincite passate (quindi tutti prelevabili), potrei caricare oggi i 200€ e domani prelevare quelli derivanti da scommesse passate, giusto?...se faccio così per soddisfare la ricorrente settimanale da 25€ potrei ad esempio già utilizzare i 200€ appena caricati per aderire alla promo "STREGATI"?
...suona bene il ragionamento?
-
Devo per forza fare una prima ricarica oggi di qualsiasi importo o posso farne una unica da 200 appena ho i soldi?
-
@mr-cricket leggi le FAQ nel primo post
-
@slf77 sì, è corretto
-
nel deposito mi da autorizzazione negata da paypal O.O è la prima volta che mi capita speriamo riesca a risolvere entro questa settimana
-
Cavolo anche io ho limiti settimanali pari a € 100...
-
risolto non so come
-
Da quello che ho capito bastano 50€ dei 200 totali per giocare tutte le promozioni. Questo significa che per rendere prelevabili i restanti 150€ circa, bisogna fare il punta e banca con una perdita di circa 10€?Ditemi se ho sbagliato qualcosa
-
Quindi oltre che completare le promo giornaliere, per ricevere le 50€ basta versare complessivamente 200€ entro l'1/11. Dunque oggi posso limitarmi ad attivare il codice senza versare nulla?
-
A questo link: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-stregati29
Dice che al penultimo rigo: "I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto)".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet