[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@phileas-fogg per adesso il povero @NinJigi batte tutti in negativo poveraccio!
-
Dopo i primi due giorni in negativo, ringrazio i gratta e vinci per il generoso +12
-
@liuke come direbbe un amico, sono in attivo con la fortuna xD vorrei ricordare alla dea bendata che però questo attivo sta finendo ahah
-
Non malaccio dai, dopo il +0 del 10elotto esco con un -2 dai gratta e vinci. Rispetto alla scorsa promozione in cui l'unica cosa che avevo "vinto" era stato 1€ ai G&V stiamo facendo progressi
-
anche io sono uscito in negativo ma di poco con i gratta e vinci! Un bel -1 e va bene lo stesso!
-
Incredibile, sono andato in positivo di 1 euro. Data la rarità dei colpi di [censored] che mi arrivano mi sento eccitato come se avessi vinto centinaia di euro xD
-
@jimmyjummo immagina come mi sento io
-
@ayrton il mio unico euro ignorantissimo è il top però.. non conta la quantitá, bensì la qualitá ( e invece rosico xD )
Comunque il 7 e mezzo è il migliore xD
-
@jimmyjummo per me si, 7 e mezzo tutta la vita
-
Gratta e vinci fortunelli e +4 euro portati a casa, considerando anche i 5 euro giocati. In bocca al pipistrello a tutti (ma questi 3 pipistrelli qualcuno li ha visti? )
-
Con i gratta e vinci ho perso 5 € e ne ho vinti 5€, quindi al netto 0 €. Per ora sono in positivo di 0,85 €
-
10eLotto: +2€
Slot HFII: +2€
G&Vinci: -2€Totale: +2€
-
giocati 5€vinti 3€ quindi 2€persi anche oggi
-
persi 2.5 euro, stiamo andando alla grande
-
altri 3 euro persi... certo che ci si rende conto di quanti soldi si perdono per sti giochetti inutili!
-
Cocktail di streghe (anche qui?), sette e mezzo, gente che vince ai GeV... ma che succede?
Visto che i pappagalli mi hanno sempre detto male oggi vorrei cimentarmi in qualcosa di diverso.
Mi sa che proverò il 7eMezzo dai... -
@phileas-fogg si chiama 7 e mezzo, ma più di 3 non fai
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc magari sommando tutte le sessioni... almeno proverò a perdere con un GeV diverso.
-
Scusate ma visto che ieri ho attivato la promozione ma non sono riuscito a farla, posso anche smettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet