[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
10eLotto: +2€
Slot HFII: +2€
G&Vinci: -2€Totale: +2€
-
giocati 5€vinti 3€ quindi 2€persi anche oggi
-
persi 2.5 euro, stiamo andando alla grande
-
altri 3 euro persi... certo che ci si rende conto di quanti soldi si perdono per sti giochetti inutili!
-
Cocktail di streghe (anche qui?), sette e mezzo, gente che vince ai GeV... ma che succede?
Visto che i pappagalli mi hanno sempre detto male oggi vorrei cimentarmi in qualcosa di diverso.
Mi sa che proverò il 7eMezzo dai... -
@phileas-fogg si chiama 7 e mezzo, ma più di 3 non fai
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc magari sommando tutte le sessioni... almeno proverò a perdere con un GeV diverso.
-
Scusate ma visto che ieri ho attivato la promozione ma non sono riuscito a farla, posso anche smettere?
-
giocati 5€, vinti 20€ a 7 1/2..come iniziare bene la giornata unica cosa penso mi abbiano fregato un euro di bonus, perchè sono sicuro di non averlo giocato ma mi segna giocato 1€ vinto 1€ (cosa non avvenuta..)
-
Questo post è eliminato! -
@nico8084 quale hai attivato? cmq penso di si se non hai fatto la promo quotidiana di ieri
-
solo -1€ oggi.....
-
10 e lotto: 17,00 €
slot: -0,25 €
G&V: 3,50 €sta andando benone per ora! Grazie Ninjabet
-
+5
+0.25
-0.5Per ora non mi lamento
-
-5
-2
-0,5periodo fortunello ...
COMUNQUE AVANTI TESTA DRITTA FINO ALLA META. -
Ragazzi secondo voi è normale? io ho ricevuto i rimborsi regolarmente tutti i giorni ma qui mi esce che non ho ricevuto niente
-
dopo i - 5 al 10 e lotto, ieri ho fatto un paio di euro e oggi un altro bel meno 5. E vabbè.
-
@crippi91 ciao, è normale, se leggi le FAQ nel primo post, viene detto c’è non ti deve minimamente interessare cose c’e Scritto sui codici. Come ieri, se hai ricevuto il bonus sei già a posto
-
Buongiorno ragazzi. Anche oggi è andata.
Al netto delle vincite
-5
+1.30
+3Ciauz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet