[esclusiva] Bonus bwin da email
-
Ciao a tutti ho ricevuto oggi un'email da bwin:
Ciao Matteo!Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus di 10€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 25€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 20€ a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta.
Cosa ne pensate? Posso ricavarci qualcosa? Grazie
-
Aggiungo che di bwin ho fatto solo la prima guida , poi ho prelevato le vincite.
-
@matteo95x puoi farla: deposita 25€ e gioca 25€ (anche se ne bastano 20 dovrai rendere prelevabile tutto il tuo deposito) a quota minima di 2,00, una volta ricevuto il bonus gioca anch'esso allo stesso modo come nella benvenuto
-
@Davide ok grazie mille ma non è che se gioco 25 invece che 20 non è valido? E se va tutto bene avrò un guadagno di circa 9€ giusto? (Visto che devo fare 2 giocate e devo togliere i soliti centesimi di perdita)
-
@matteo95x No, basta fare come ti ho detto, guadagnerai circa 9€
-
@Davide L'utente riceverà un bonus sul versamento di 10.00 EUR.
Versamento minimo: 25.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW25GET10.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 11/03/2021 23:59 PM CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 20.00EUR alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
Bonus da 10 EUR
Consulta di seguito le informazioni complete relative ai bonus, incluse le Condizioni generali.1
Versa €25 EUR
Pronto per puntare
2
Punta €20 EUR su SCOMMESSE SPORTIVE
Divertiti col tuo bonus di €10 EURHo trovato questo nelle info, c'è scritto chiaro e tondo puntare 20€ per quello ho tutti questi dubbi. Non vorrei che poi mi rimangono 5€ in deposito che non posso prelevare
-
@matteo95x ti assicuro che non avrai problemi, 20€ è il minimo, funzionerà anche con cifre maggiori di 20€, ne siamo sicuri, è già stata sfruttata questa offerta.
-
@Davide ok grazie veramente molto gentile
-
@matteo95x alla fine sei riuscito a giocarla? Anche a me è stata mandata la stessa promozione.
Conviene giocare direttamente i 25€ depositati.. -
@TirannoSauroREX Guarda ho appena depositato i 25€ e li ho puntati/bancati su una partita del 10/03 cioè mercoledi. Vediamo (e speriamo) di ricevere il bonus, farò sapere.
-
@matteo95x io dovrò depositarli entro oggi, probabilmente farò due giocate, una da 20€ e l’altra da 5 in modo da essere sicuro che mi venga accreditato il bonus.
-
fatto scommessa su dortmund siviglia di stasera a quota 2.1 di 25 euro. per avere il bonus devo attendere la fine della partita?
-
@peterluppins si, una volta conclusa la partita riceverai i 10€ bonus
-
Aggiornamento: ho visto ora sul sito di bwin, ancora nessun bonus anzi mi dice che devo ancora puntare 20€ per sicurezza ho mandato una cordiale email a bwin chiedendo informazioni vediamo cosa rispondono.
-
@matteo95x se avevi scommesso su una partita del 10 marzo, questa non si è ancora conclusa, è quindi normale che tu non abbia ricevuto ancora il bonus, dovrai solo attendere la sua conclusione e lo riceverai
-
@matteo95x ho appena giocato la schedina con 25€..domani sera avrò il risultato, forza Betfair
-
Aggiornamento: ho vinto la puntata da 25€ e ho ricevuto fortunatamente il bonus ma... ho fatto una giocata da 10€ a quote punta/banca bassissime tipo 1.01 e mi ha scalato i 10€ dai miei e non dal bonus... vi incollo le clausole del bonus che purtroppo non ho letto subito e bene
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
14/03/2021 05:59
Scadenza
14/03/2021 05:59
Importo soggetto a restrizioni
€10 EUR
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
(si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Requisito di riscossione in sospeso
(si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Quindi ddovevo giocare il bonus a quota minima 2 giusto? fortunatamente la perdita era di -0,4 nel punta/banca. Confermatemi se sbaglio o meno. -
@matteo95x si, dovrai rifare la giocata giocando il bonus a quota minima di 2
-
@matteo95x si, io per fortuna avevo già letto i termini
-
Sono iscritto da poco a ninjabet, in questo caso non avevo una guida da seguire quindi ho purtroppo sbagliato, fortunatamente ho perso pochi cent grazie delle risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet