[non sfuttabile] Groupon: 30€ di Bonus su un bookmaker a scelta tra (UNIBET, BWIN, NETBET,SNAI, STANLEYBET) a 5€
-
Che ne pensate?
-
Penso sia solo per chi si registra sul book (e non anche per i vecchi iscritti), no?
-
sembra siano solo per nuove registrazioni
-
@gfx non è sfruttabile, vale solo per le nuove registrazioni, e sono più profittevoli i bonus di benvenuto che già sfruttiamo
-
ok grazie
-
ma io non vedo guide su stanleybet. sono cieco io o effettivamente non esiste. Magari in quel caso potrebbe essere utile il coupon
-
@ninjabud se stanleybet dovesse rimettere una promozione di benvenuto, sarebbe sicuramente più vantaggiosa, le ultime due hanno fruttato 80-90€ la prima e oltre 100€ la seconda
-
Sono incappato in questo nuovo coupon su groupon ( https://www.groupon.it/deals/superscommesse), che prevede ben 60 euro di bonus al costo di 10 euro, c'è modo di poterlo sfruttare su Snai e StanleyBet su cui non sono ancora registrato?
-
@vincaccia stanno vendendo bonus benvenuto. nei termini " il coupon è valido solo per i nuovi conti sui bookmakers partecipanti all’iniziativa"
quindi paghi e ti danno la benvenuto normale. interessante....
-
@claudio-ninjabet Quindi, nel caso, questo bonus di 60 euro sarebbe incompatibile con i bonus delle guide? Nel senso, se mi iscrivessi tramite questo acquisto con groupon non dovrei avere benvenuto del sito + questo ulteriore bonus di 60 euro? Non è molto chiaro questo punto nelle condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet