domanda sui sistemi
-
volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare come funzionano i sistemi (alternativi alle multiple), se non ho capito male potrebbero in linea teorica essere utilizzati per coprirsi dalle multiple su partite che giocano in contemporanea (chiaramente a quote normali non è profittevole).
-
nella fattispecie ci sarebbe una multipla maggiorata a 7,5
mentre le quote per coprirsi con un punta-punta sono:
1,89
2,2
2,59
2,24 -
@ninjulio Ti uppo. Mi sembra avessero però detto, recentemente, che la tecnica del lay all non fosse profittevole in generale... non so se come maggiorata potrebbe funzionare, serve un matematico bravo. Dipende anche dal numero di partite in contemporanea immagino.
-
@passenger è maggiorata del 40%, è quella delle quote sui marcatori su better e sono tutti copribili su planetwin
-
Con lo stesso ragionamento si potrebbero sfruttare le maggiorate di Skybet su 3 partite in contemporanea. Aspetto che qualcuno posti qualche bella formulina
-
@ninjulio considera che la tua multipla punta ha quota 7.50 e multipla banca ha quota totale 24.12 (1.89x2.2x2.59x2.24). se provi a metterle nel calcolatore delle singole vedrai che il rating è bassissimo. questo per quanto riguarda bancare tutti prima.
un sistema non è altro che una multipla ma non è necessario vincere tutte le selezioni.
-
@ninjulio interessante, ma come le hai calcolate?
-
@giemme333 le quote erano quelle reali del bookmaker non le ho calcolate io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet