SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20
-
@Danielsan Avete ricevuto anche la promo settimanale?
-
@Salpa78 sisi promo settimanale ricevuto, ma il bonus della scorsa non ancora
-
Ma le giocate effettuate con saldo bonus valgono come qualificanti?
-
@giggired si, ricordati di attivare prima l'offerta.
-
@Salpa78 io no promo nn ricevuta ma bonus si
-
Ho ricevuto la SPEED77. Sapete se valgono anche le live (ovviamente sempre dopo aver attivato il codice)?
-
@MezBar si, basta rispettare quota minima
-
@financialfreedom sisi certo! Grazie mille
-
Ma è vero che se si vince molto dalle scommesse qualificanti, la settimana successiva non arriva più questa promo?
-
@MezBar non credo sia un'equazione matematica, ma un fondo di verità c'è.
-
@financialfreedom io non so tu se vinci spesso su Better, ma a me è capitato che quando ho vinto parecchio, la settimana dopo (e per molte settimane) non è arrivata più questa promo. Solo dopo una settimana di grandi perdite l'ho ricevuta la settimana successiva
-
@MezBar ti ripeto, un fondo di verità ci sta perchè ho avuto la tua stessa sensazione per esperienza personale. Due settimane fa mi è capitata la stessa cosa.
-
@financialfreedom e poi cosa hai fatto per continuare a riceverla?
-
@MezBar quello che hai scritto sopra, devi continuare a giocare e sperare di perdere
-
Anche io sto avendo problemi col bonus... L assistenza Lottomatica mi dice che e stato accreditato e posso giocarlo ma ne da fisso ne da mobile mi risulta accreditato... Qualcuno ha avuto esperienza simile?
-
@wpavel11 anche io ancora non ho ricevuto il bonus della settimana scorsa... non lo trovo da nessuna parte
-
attivando il codice la multipla che ho in corso potrebbe entrare come qualificante visto che non si è ancora conclusa?
-
@Zaphkiel no valgono solo le scommesse piazzate dopo l'attivazione.
-
@m-ale92 io ho chiesto in chat
-
salve, riguardo questa promo, avevo un bonus better di una precedente promo che ho giocato( in multipla da 3 eventi con quota 4 ) dopo l attivazione del codice
avendola persa la multipla devo sottrarre dalla posizione netta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet