[esclusiva] BWIN deposita 100 ricevi 50€ bonus TC50UPTO50 dal 11/03 al 14/03
-
@Andres96 io ho piazzato 25 scommesse con partite di oggi fino a domenica 14...........ci aggiorniamo lunedi mattina
-
@Sandrone
E bwin che si vede 25 scommesse piazzate in 10 minuti da 2 euro...? -
@Andres96 peggio di cosi può solo bloccarmi il conto, lunedi gioco il deposito e se riesco scappo con il malloppo...........ahahah
-
@Sandrone
Ahahaha eh infatti... il problema sono poi i 100 euro di deposito che ti restano sul conto e devi andare a prenderli in posta -
@Andres96 la fortuna poi sta anche dalla mia...........3 su 4 di oggi vinte su bwin, con l impegno neanche ci sarei riuscito
-
@Sandrone con uno strike-rate del 75% non conviene manco bancarle
-
@graphicstooge ho beccato 2 quote a 3,25 , come si fa
-
I 100 euro che rimangono sul conto Bwin non possono essere recuperati con un punta e banca?
-
@GioeleGu Puoi usarli per la promo tripla chance, ovviamente quando becchi il bonus.
Grande bwin, prometto che non diro più che sei un book di...
-
@fgio85 certo, potrai farlo senza problemi una volta che la scommessa con il bonus si sarà conclusa
-
@Chomp96 giusto per capire il meccanismo, quanto perderei puntando e bancando i 100 euro?
-
@fgio85 perderai la cifra che vedi nel calcolatore in base al rating su cui decidi di puntare
-
@Chomp96 esempio: puntando 50 euro a rating 95% mi porta come guadagno 47.50. La perdita sarà di 2,50 euro, giusto?
-
@fgio85 con quella scommessa se giochi 50€ bonus guadagni 47,5€, se giochi 50€ reali a quel rating ne perdi 2,5
-
@Chomp96 ok, capito. Ma non ci sono interessi di Betfair?
-
@fgio85 è già tutto calcolato nel calcolatore, il guadagno/perdita che vedi lì è già al netto delle commissioni di betfair
-
@Chomp96 grazie infinite, adesso mi è tutto più chiaro
-
Se su Oddsmatcher mi dice di bancare a 2.42 un risultato ma su Betfair mi da 2.38, posso correggere i dati sull'Oddsmatcher sostituendo 2.42 con 2.38 e bancare la cifra che viene fuori?
-
@fgio85 esatto, se su betfair ti viene una quota diversa, modifica il calcolatore e ti da il valore giusto (non è aggiornato al secondo, quindi ci sta che le quote un pelo possano cambiare )
-
i 50 euro si possono spezzare in 2/3 partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet