[esclusiva] BWIN deposita 100 ricevi 50€ bonus TC50UPTO50 dal 11/03 al 14/03
-
@Chomp96 giusto per capire il meccanismo, quanto perderei puntando e bancando i 100 euro?
-
@fgio85 perderai la cifra che vedi nel calcolatore in base al rating su cui decidi di puntare
-
@Chomp96 esempio: puntando 50 euro a rating 95% mi porta come guadagno 47.50. La perdita sarà di 2,50 euro, giusto?
-
@fgio85 con quella scommessa se giochi 50€ bonus guadagni 47,5€, se giochi 50€ reali a quel rating ne perdi 2,5
-
@Chomp96 ok, capito. Ma non ci sono interessi di Betfair?
-
@fgio85 è già tutto calcolato nel calcolatore, il guadagno/perdita che vedi lì è già al netto delle commissioni di betfair
-
@Chomp96 grazie infinite, adesso mi è tutto più chiaro
-
Se su Oddsmatcher mi dice di bancare a 2.42 un risultato ma su Betfair mi da 2.38, posso correggere i dati sull'Oddsmatcher sostituendo 2.42 con 2.38 e bancare la cifra che viene fuori?
-
@fgio85 esatto, se su betfair ti viene una quota diversa, modifica il calcolatore e ti da il valore giusto (non è aggiornato al secondo, quindi ci sta che le quote un pelo possano cambiare )
-
i 50 euro si possono spezzare in 2/3 partite?
-
@ZFede sì certo, puoi utilizzarlo come preferisci
-
forse domanda banale, come mai mi ha diviso la bancata in due? ho puntato 50.9 solo su 2.26. mi era capitato una cosa simile quando la scommessa non era del tutto abbinata, che ho aggiunto un "pezzo" su un'altra quota.
-
@ZFede Perchè siccome c'era liquidità ad una quota più bassa ha dato precedenza a quella
-
@Duke-Long ah ecco! infatti c'era una parte a 2.24 (consigliata dal calcolatore), ma siccome non era sufficiente ho optato per bancare direttamente su 2.26 che aveva piu liquidità. Buono a sapersi, infatti ho sempre atteso sul calcolatore liquidita alte, proprio per evitare di bancare a una quota bassa e non riuscire ad abbinarla.. ma se già banco sulla quota appena dopo e mi "splitta" la somma, è perfetto!
-
@ZFede grazie
-
completato! +48,36.. top! grazie dei consigli
-
@ZFede ho fatto questo mese più da un conto limitato che da conti "sani"
-
@Sandrone io ho iniziato da poco.. ma con la sfiga che ho, i miei conti dureranno poco
-
posso ancora depositare e fare la scommessa da 50 euro oppure è troppo tardi considerando che l'offerta scade a mezzanotte?
-
@sorrevegeta a mezza notte scade il periodo per poter depositare, una volta depositato e ottenuto il bonus questo avrà un'altra scadenza per essere completato, generalmente di circa 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet