Come conviene gestire i soldi tra i vari account?
-
Ciao a tutti, sono nuovo qui su NinjaBet e mi chiedevo quale fosse il modo migliore di gestire e muovere i soldi tra i vari account e se conviene tenere tutti gli account aperti o magari ritirare tutti i soldi da un account e lasciarlo stare.
Grazie -
@marcoverdde Se con account intendi i book, alcuni offrono bonus ricorrenti più spesso, e quindi in quel caso personalmente preferisco non lasciarli del tutto vuoti.
Poi ognuno si regola come meglio crede/ha bisogno, diciamo che la strategia "arraffa e scappa col bottino" può non essere ben vista, ma alla fine sono soldi tuoi e puoi farne ciò che vuoi.
Alcuni book poi offrono solo le benvenuto, e per quelli il discorso è ovviamente diverso. -
ok, grazie per il consiglio
-
Questo post è eliminato! -
@passenger quali solo i book che offrono solo i benvenuto? si sanno? è una regola "fissa" e quindi conviene non lasciare niente lì?
Grazie -
@BellaMagra Ad es. Betaland è un Book che fa solo bonus benvenuto e nulla di ricorrenti...
-
ok!
Ma mi chiedevo, ormai i più esperti avranno in mente una lista di quelli con solo book benvenuto.
Si potrebbe trascrivere, così tutti ci potremmo regolare; ovvio che poi potrebbe uscire all'improvviso una promozione e allora in quel caso si deposita, ma così non si lascerebbero molti soldi inutili in giro.
Giusto un mio pensiero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet