Lista bookmaker con Autenticazione due fattori/PIN interni
-
Salve a tutti, purtroppo leggo di frequente che certi conti vengono totalmente svuotati con puntate al casinò e/o poker... Ovviamente ai bookmaker non interessa nulla (Mi domando perchè...) ma a noi sì. Non so quanti scommettitori lasciano 6-700 o migliaia di euro su un bookmaker qualnque... noi sì.
Per tale motivo ho deciso di fare una lista di book con doppia sicurezza, sentitevi liberi di aggiungere nomi.
-
Betfair, autentificazione a due fattori. Praticamente il più sicuro, lo potete attivare nella vostra area personale. Basterà scaricare un app di google che genera codici ogni 8 secondi (mi pare).
-
Eurobet, ha un pin interno per quando si cerca di prelevare, depositare o andare in altre aree del sito. Non male ma neanche il top.
-
Skybet dopo la passowrd iniziale viene richiesto un PIN a 6 cifre, non male.
-
Lottomatica ?? ho visto che c'è la possibilità di mettere un PIN, non so ancora bene come funzioni
Se avete altri nomi ditemelo che li aggiungerò.
-
-
molto interessante, ho letto in un topic che parlavano anche di sisal ma non riesco a metterla io: se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei ben felice
-
@pbetting ho visto che esiste un pin conto ma purtroppo non so come si modifichi, se qualcuno ne ha idea lo scriva pure...
-
Quello che trovo assurdo, è il fatto che i book non siano obbligati a far utilizzare l'autenticazione a 2 fattori. Solo Betfair usa un metodo serio.
Come avviene con le banche e poste. -
Buongiorno a tutti.
Rispolvero questo vecchio thread, che ho trovato con una ricerca.C'è qualche book da aggiungere alla lista? (skybet e lottomatica neanche mi ero accorto della possibilità, stasera provo)
-
@yareth Goldbet per accedere manda un sms con un codice talvolta, al numero di telefono messo in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet