Calcolatore Punta-Punta
-
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, appena ho letto la guida ho cercato di capire come cambiassero i guadagni a seconda delle quote, e non riesco a comprendere la relazione che ci dovrebbe essere fra le due quote. L'unica cosa che ho osservato è che piú le quote sono simili fra loro e piú aumenta la perdita, fino a diventare massima se le quote sono uguali. Mi spiegheresti come funziona e perchè a questo punto dovremmo usare la bancata se (a parer mio) sembra piú conveniente scommettere su, ad esempio, under/over 2.5?
-
@bytejockey Mi correggo, in pratica ho una perdita se le quote sono uguali e sono minori di 2 e ho un guadagno se sono uguali e maggiori di 2
-
@bytejockey Altra osservazione, nel caso dell' Under/Over in cui ho una quota maggiore di 2 e una minore di 2, se nel book in cui devo scommettere scelgo la quota maggiore è quello in cui devo bilanciare scelgo la quota minore ho una perdita maggiore se invece inverto le quote (quota minore nel book e quota maggiore nel bilancio)
-
@bytejockey la somma dei reciproci delle quote deve essere il più possibile vicino ad 1. Se inferiore ad uno diventa una surebet
-
@davide Perfetto, grazie
-
Raga, correggetemi se sbaglio: è vero che potrei rendere più corretto da me il calcolatore? Semplicemente perchè l'importo da puntare nella quota 2 lo porta arrotondato a numero intero; mentre se volessi renderlo più preciso, potrei semplicemente dividere vincita 1 per quota 2 e ottenere importo 2...sarebbe più preciso e con un guadagno equilibrato da entrambe le parti (questo perchè a volte capita sul calcolatore che magari da una parte si vince e da un'altra si perde qualcosina)
-
@totoprati10 è calcolatore è corretto così, nei bookmakers non puoi puntare importi decimali, ma solo importi interi. Per questo il calcolatore arrotonda
-
E' vero hai ragione, non ci ho fatto caso ahahah
-
Buonasera, ho appena puntato col punta punta 8 € su betfair a quota 2,25 (over2,5 gol) e 11 euro su williamhill a quota 1,57. E' corretto? Ho messo la spunta su bonus ritorna perchè i soldi di betfair erano un bonus per la quota di 7,5€. Non mi è chiara la differenza tra bonus ritorna e bonus rimborso. Grazie
-
@davide__ sì, hai fatto correttamente
leggi qui per la differenza: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
eh niente, saranno due ore che provo e riprovo a trovare un punta punta decente (sopra il 90%) ma niente da fare, sempre perdite paurose e rating che lasciamo stare, fortuna che sono un ninja notturno e ho abbastanza tempo, ma così è troppo!!....ora sicuramente, mi sono perso qualche punto fondamentale per trovare un buon rating, ma le ho provate tutte!! quote simili, quote con differenze enormi, quote sopra il 2, sotto il 2, gol/nogol, under/over, case auto viaggi fogli di giornale...niente, sempre rating pessimi!! qualche consiglio?
-
@miticoden il consiglio è punta e banca
-
si @Claudio-NinjaBet infatti alla fine ho fatto i classici punta e banca, ho capito un po meglio come fare, grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
possiamo utilizzare il Punta-Punta in modalità "entrambe le squadre segnano (si/no) " ???' grazie
-
@ferzagon certo
-
Ma se io ho un bonus in entrambi le puntate di 5 euro, nel importo bonus devo inserire 10?
-
@rosariot importo bonus nel profit tracker? sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet