[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@palvit se intendi piazzando una sola qualificante da 20€ su quella partita per qualificarti anche a questa, dovresti poterlo fare, ma diciamo che situazioni di questo tipo sono molto rare, per cui una volta fatto dopo qualche ora verifica effettivamente che ti siano state accreditate entrambe
-
posso usare saldo bonus?
-
@elpako90 per qualificarti, si
-
@Freddie grazie
-
@YorukChri se la prima è una domanda, se hai piazzato quella scommessa dopo aver attivato questa promozione, si, riceverai la maggiorazione di questa promozione, per quanto riguarda l'altra parte di domanda, la cosa potrebbe essere anche fatta, ma bisogna aspettare la prossima settimana quando avremo i termini e condizioni esatti della nuova promozione della settimana, a quel punto potremo dirti esattamente come potresti combinarle
-
@Chomp96 Io mi trovo nella situazione di stare nella seconda settimana della benvenuto di bwin , posso comunque sfruttare questa ricorrente? cioè è ottima se si arriva alla 4 settimana
-
@Leex puoi sfruttarla, piazzando la scommessa in rf della benvenuto a quota minima di 2, attivando anche questa promozione, in questo modo ti qualificherai alla promozione di questa prima settimana
-
ragazzi una domanda, ho fatto la puntata ma nell'area apposita dice importo totale puntato (per la promo) = 0 ci vuole un po per aggiornarsi?
-
Ho cliccato su "iscriviti" in basso alla pagina della promo specifica, ma mi rimanda in quella di tutte le promo. Non capisco se sono riuscito ad attivarla o meno, non c'è scritto da nessuna parte.
-
@g_petro per attivarla devi attivare quella con nome club fedeltà - 1° bonus: super quota, non devi attivare quella con solo nome club fedeltà
-
@elpako90 la cosa non è immediata, possono volerci circa un paio d'ore
-
@Chomp96 Non c'è. Ho solo quella denominata "club fedeltà".
-
@g_petro molto strano, prova eventualmente a scorrere tra le tue promozioni cliccando anche su visualizza tutto
-
@Chomp96 l ho attivata dopo purtroppo devo fare un altra bet ?
oppure mi conviene aspettare il bonus da 10 e lo scommetto a quota 2 in su entro il 21 ?
grazie per le indicazioni chomp -
per accedere poi alle settimane successive , devo per forza utilizzare il token della maggiorata o posso anche farlo scadere?
-
sto facendo la benvenuto.. non voglio inficiare la posizione netta, con la fortuna che ho vinco SEMPRE su questo book (finora ho vinto 3 su 3)
posso fare solo la terza e quarta settimana?
oppure non facendo le prime 2 non riesco ad usufruire di questo bonus? -
@YorukChri se l'hai attivata dopo, si, dovrai farne un'altra di giocata, puoi nel tuo caso attendere il bonus e giocarlo entro il 21
-
@Leex per sicurezza consigliamo comunque di utilizzarlo, promozioni di questo tipo è la prima volta che le propone bwin, non abbiamo quindi precedenti su cui basarci
-
@anghelito saltare ad esempio la prima settimana ti farà fare la successiva settimana la promozione della prima settimana comunque, perderesti quindi quelle successive, o comunque quelle che eccedono il passaggio delle 4 settimane, per qualificarti alla promozione puoi comunque usare la stessa scommessa in rf per la benvenuto
-
@Chomp96 dici che scommettendo per la benvenuto sono già dentro ANCHE a questa?
oppure devo fare 2 scommesse separate, una da 10 euro e una da 190, ma bancarle come una 200/50?
(mi sono comunque iscritto )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet