[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@anghelito puoi fare la rf 200/50 della benvenuto normalmente, a quota minima di 2, attivando prima questa ricorrente, e ti qualificherai anche ad essa
-
@Chomp96 grande, grazie
-
non c'è modo di verificare se si è limitati? sono a 0 sul conto...non vorrei perdere il deposito
-
@protec20 seguo
-
-
@Chomp96 sono limitato a 2€, come mi consigli di agire con tutta la promo? mi pare di capire che siamo in tanti in questa situazione.. almeno capiamo se poter sfruttarla lo stesso oppure no
-
@Mattoing se si è limitati a 2€ la promozione in questione non è sfruttabile, quindi conviene evitarla, per le quote maggiorate sicuramente non potrai farci niente, ne tanto meno molto probabilmente per la scommessa in rf delle prossime settimane, soprattutto se questa ha un giocato minimo richiesto
-
è possibile combinarla con la promo su atalanta real?
https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-20e-su-real-madrid-atalanta-e-ricevi-una-quota-maggiorata
-
@alessandron se fai due scommesse separate, ricevi al 100% entrambe le maggiorate, facendone una sola per entrambe la cosa non è certa, puoi quindi provare a farlo, e se dopo qualche ora vedi che te ne è arrivata solo una ti qualifichi all'altra con un'altra giocata
-
@Chomp96 salve, anche io sono limitato a 2€ su bwin, però non capisco perché non sia sfruttabile. A me interessa solamente ricevere alla fine delle 4settimane il bonus di 50€ sul deposito.
E vorrei solo sapere se è possibile qualificarsi in tutte e 4 le settimane facendo puntate di 2€ fino all'importo richiesto, oppure secondo te bisogna obbligatoriamente piazzare scommesse da 5 e 10€? -
Buonasera a tutti, se uno aderisce a tutte e due le promozione di bwin è gioco € 20 real madrid di stasera, vale anche per la promozione fedeltà?
-
@allupato92cb per quanto riguarda la qualificante, basta anche farle con scommesse da 2€, il problema come detto si presenta se dovesse essere obbligatorio anche sfruttare il bonus che si sblocca, e se quindi la giocata in rf dovesse avere dei requisiti di puntata minima in singola scommessa alti non potresti farla, in breve per questa promozione essendo relativamente nuova si naviga a vista, se quindi vuoi comunque provare puoi farlo anche nella tua situazione, ma non possiamo assicurarti che tu possa ricevere alla fine quel bonus senza problemi
-
Io sto facendo la benvenuto e domani finisce la mia prima settimana, quindi dovrei ricevere presto 100 euro di bonus da rigiocare: posso combinare in qualche modo benvenuto e questo club fedeltà?
-
Buonasera a tutti, se uno aderisce a tutte e due le promozione di bwin è gioco € 20 real madrid di stasera, vale anche per la promozione fedeltà?
-
Ciao, scusate se scrivo anche qua.
I 10 euro per questa ricorrente possono valere anche per la prima scommessa benvenuto Bwin da 10, visto che hanno lo stesso importo, o devono essere due scommesse separate? -
@DEMHAGI se stai facendo sia questa che la promozione su Real Madrid v Atalanta, se fai due scommesse separate, ricevi al 100% entrambe le maggiorate, facendone una sola per entrambe la cosa non è certa, puoi quindi provare a farlo, e se dopo qualche ora vedi che te ne è arrivata solo una ti qualifichi all'altra con un'altra giocata
-
@Chomp96 grazie per aver risposto.
Però per logica credo che non ci sia un importo minimo di giocata per la RF 25%. O meglio, alla fine conviene anche a bwin se la scommessa a rimborso venga piazzata con solo 2€.
Inoltre leggendo bene i TC, credo sia fattibile, per chi è limitato a 2€, ottenere anche le 100€ di bonus la quarta settimana, piazzando 150 scommesse da 2€ nell'arco di 7giorni.
Cosa ne pensi?Per quanto riguarda il bonus finale, proprio una settimana fa ho ricevuto in esclusiva lo stesso bonus che prevedeva un bonus del 50% fino a 50€ e sono riuscito a sfruttarla senza problemi piazzando solo scommesse di 2€.
-
@Chomp96 Chiaro, grazie ciao.
-
@allupato92cb se non si viene limitati nel mentre a 0€, teoricamente è fattibile, ma bwin a volte queste cose le fa
-
@Chomp96 eh la mia unica paura è quella. Però ovviamente giocando solo su eventi di primissima fascia non credo creino problemi.
Nel caso si venga limitati a 0 cosa succede? Consentono lo stesso di prelevare tramite carta? E per il saldo non prelevabile è possibile giocarlo e renderlo prelevabile con la roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet