[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 grazie per aver risposto.
Però per logica credo che non ci sia un importo minimo di giocata per la RF 25%. O meglio, alla fine conviene anche a bwin se la scommessa a rimborso venga piazzata con solo 2€.
Inoltre leggendo bene i TC, credo sia fattibile, per chi è limitato a 2€, ottenere anche le 100€ di bonus la quarta settimana, piazzando 150 scommesse da 2€ nell'arco di 7giorni.
Cosa ne pensi?Per quanto riguarda il bonus finale, proprio una settimana fa ho ricevuto in esclusiva lo stesso bonus che prevedeva un bonus del 50% fino a 50€ e sono riuscito a sfruttarla senza problemi piazzando solo scommesse di 2€.
-
@Chomp96 Chiaro, grazie ciao.
-
@allupato92cb se non si viene limitati nel mentre a 0€, teoricamente è fattibile, ma bwin a volte queste cose le fa
-
@Chomp96 eh la mia unica paura è quella. Però ovviamente giocando solo su eventi di primissima fascia non credo creino problemi.
Nel caso si venga limitati a 0 cosa succede? Consentono lo stesso di prelevare tramite carta? E per il saldo non prelevabile è possibile giocarlo e renderlo prelevabile con la roulette? -
@allupato92cb per il prelievo non ci saranno problemi, e per l'eventuale saldo non prelevabile si potrà procedere con la roulette
-
@Chomp96 ok va bene. Grazie mille.
-
farete una guida per questa promozione?
-
@fgio85 la guida è già presente al primo post di questa discussione, e la trovi anche nella sezione ricorrenti normalmente
-
@Chomp96 super! grazie ancora
-
@Chomp96 domanda off-topic...esiste un modo per far fruttare le super-quote?
-
@fgio85 a quali ti riferisci esattamente? Se ti riferisci alle quote maggiorate di bwin, generalmente non sono mai profittevoli
-
@Chomp96 16/03/2021 13:00 CET
Champions da Super Quota
L'Atalanta al Bernabeu ha un appuntamento con la storia e una missione da portare a termine...anche per noi!
La ricompensa è una Super Quota che maggiorerà del 30% la tua schedina!
Per ottenerla bisogna:
iscriversi alla promozione dall'apposita pagina promozionale; piazzare una scommessa da almeno 20€ a quota minima 1.80 su Real Madrid-Atalanta; giocare la Super Quota del 30% entro 4 giorni qualunque sia il risultato della tua scommessa.
Una Champions da Super Quota!
-
@fgio85 anche di questa ne trovi una guida tra le ricorrenti https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-20e-su-real-madrid-atalanta-e-ricevi-una-quota-maggiorata
-
@Chomp96 ok, grazie mille! mi scuso per le tante domande...
-
sono alla terza settimana del bonus benvenuto, posso fare questa promozione?
-
@Innodelperdersi puoi piazzare la scommessa qualificante della promozione di benvenuto, attivando prima questa ricorrente, e scommettendo a quota minima di 2 ti qualificherai anche alla ricorrente
-
il saldo bonus vale come qualificante?
-
@fede155 si, vale come qualificante
-
Buonasera a tutti, non sono ancora molto esperto. Io sono alla terza settimana di rimborsi di bwin, quindi già dovrei scommttere i 200euro per avere il 25% di rimborso. Come posso sfruttare al meglio anche questa promozione? Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo in modo abbastanza semplice e dettagliato? Ringrazio chi mi aiuterà e mi scuso infinitamente per il disturbo
-
@Tommaso1 se la tua posizione netta di questa settimana di benvenuto è 0, ti basta attivare questa ricorrente, e piazzare la rf 200/50 per la benvenuto, a quota minima di 2, così da qualificarti anche a questa ricorrente con quella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet