[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
sono alla terza settimana del bonus benvenuto, posso fare questa promozione?
-
@Innodelperdersi puoi piazzare la scommessa qualificante della promozione di benvenuto, attivando prima questa ricorrente, e scommettendo a quota minima di 2 ti qualificherai anche alla ricorrente
-
il saldo bonus vale come qualificante?
-
@fede155 si, vale come qualificante
-
Buonasera a tutti, non sono ancora molto esperto. Io sono alla terza settimana di rimborsi di bwin, quindi già dovrei scommttere i 200euro per avere il 25% di rimborso. Come posso sfruttare al meglio anche questa promozione? Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo in modo abbastanza semplice e dettagliato? Ringrazio chi mi aiuterà e mi scuso infinitamente per il disturbo
-
@Tommaso1 se la tua posizione netta di questa settimana di benvenuto è 0, ti basta attivare questa ricorrente, e piazzare la rf 200/50 per la benvenuto, a quota minima di 2, così da qualificarti anche a questa ricorrente con quella scommessa
-
@Chomp96 grazie mille dell'aiuto
-
@Chomp96 scusami, ma ho un altro problema, tra i bonus attivi non mi appare quello di benvenuto che mi dice che ho il rimborso 25%. è normale o no?
-
@Tommaso1 si, è normale, la promozione di benvenuto non la vedrai mai tra i bonus attivi, ne vedrai solo la scheda con il bonus rimborso quando ti arriverà qualora dovesse arrivarti
-
per combinare sia questa che la promo Real - atalanta faccio in sequenza prima una scommessa e poi l'altra in sequenza. Il mio dubbio è...le maggiorazioni arrivano entrambe, nel senso arriva prima una quota potenziata e poi la maggiorazione del 30%?
Oppure mi conviene fare oggi quella di real - atalanta, giocare la maggiorata e domani fare la promo per la quota potenziata per non creare confusione.
Voi che suggerite? -
@Frapeiv07 in generale è abbastanza indifferente, se dovessi riceverle entrambe insieme quando scommetterai potrai scegliere quale maggiorazione applicare
-
@Chomp96 ah ok, quindi dipende da me. Grazie mille
-
Non ho capito come funziona la bancata sulla quota maggiorata, devo bancare una partita alla volta? oppure le devo bancare tutte insieme?
-
@lGeckl come per ogni multipla dovrai bancare una partita per volta, e bancare eventualmente la successiva qualora quella precedente vinca
-
Salve, per la 1 settimana è consigliato che qualificante e quota potenziata non rientrino nella 2 settimana o è indifferente?
-
la superquota della prima settimana può essere usata solo su eventi del basket vi risulta?
-
se ancora non mi registro a bwin lo posso fare domani e incastrare con la benvenuto anche questa promo?
-
Le quote potenziate dove si vedono?
-
ma i 3 eventi si devono concludere entro i 3 giorni? o basta solamente piazzare la multipla entro 3 giorni?
-
Confermate che è fattibile anche per chi è limitato a 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet