[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C
-
Iscriviti alla promozione dall'apposita pagina promozionale.
-
Effettua le tue scommesse di almeno 10€ a quota minima 2.00 entro la fine del periodo promozionale.
-
Ottieni il tuo bonus subito dopo aver piazzato 10€ di puntate.
Inizia
15/03/2021 10:00
Termina
11/04/2021 23:59
Condizioni di partecipazione
La promozione è valida dal 15 marzo all'11 aprile 2021.Per ottenere la Super Quota dovrai scommettere almeno 10€ su scommesse sportive a quota minima totale 2.00.
Saranno valide soltanto le scommesse piazzate dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Saranno valide solo le scommesse refertate entro e non oltre le 23:59 dell'11 aprile 2021..
Avrai diritto ad una Super Quota del 25% da giocare su una multipla di almeno 3 selezioni.
Otterrai la Super Quota una volta che la tua scommessa è stata refertata.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
La vincita extra ottenuta utilizzando la Super Quota verrà accreditata sotto forma di bonus e dovrà essere rigiocata almeno una volta a quota minima 2.00 per essere sbloccata (sono sempre esclusi i sistemi).
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link
Ecco il mese di fedeltà completo:
-
-
Ciao @TirannoSauroREX , devi semplicemente iscriverti alla promo (il mio tasto iscriviti non funzionava nella card della promo "generale", ma quello all'interno della promo "specifica", cioè quella di questa prima settimana, si, è sufficiente premere quello) ed effettuare una scommessa da 10€ a quota minima 2.00 che si concluda questa settimana. Una volta conosciuto l'esito dell'evento, riceverai il bonus della settimana (quindi nella prima la super quota). Per utilizzare la superquota, una volta ricevuta, ti basterà usare il multiodds, aggiungere 3 eventi, e impostare la maggiorazione lorda del 25%. Risulta essere una buona promo, non tanto per la prima settimana quanto più per la seconda (probabilmente), la quarta e il bonus extra finale, quindi ti consiglio di completare la promo tutte le settimane, in quanto la spesa è davvero irrisoria
-
Io ho trovato la promozione sulla super quota ma il riassunto del mese fedeltà dove lo vedete? Non l'ho trovato nella comunicazione
-
@accaddedomani80 io uguale
-
dovrebbe essere una promo per tutti a quanto pare..
-
confermo che poi il riepilogo delle 4 settimane mi è arrivato dopo nella posta in arrivo. Se clicchi Iscriviti da lì ti rimanda alla specifica della prima settimana e immagino che se ti inscrivi dalla specifica sei automaticamente iscritto per tutto, come accennava @pierons99 nel post precedente
-
ci sarà una guida ninja bet ?
-
Ciao, non si capisce quanto sia la puntata massima per la multipla maggiorata. Voi l'avete trovata da qualche parte?
-
Metteranno una guida?
-
I 10€ possono essere anche bonus ?
-
@moce la stiamo valutando, entro domani verrà probabilmente postata una guida completa.
-
Attendiamo con ansia la guida!Top
-
è per tutti?
-
@thexesss sì è per tutti, entro domani verrà probabilmente postata una guida completa.
-
Quanto genera di guadagno?
-
attendiamo tutti domani
-
@Freddie sempre disponibili, grazie per quello che fate!
-
@kraist91 Per non scriverlo penso si possa giocare con qualsiasi quota.. attendiamo
-
Quanto bisogna giocare in multipla maggiorata?
-
@zahra-soleimani non viene citato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet