[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 ok ti ringrazio...quello che intendevo è: risulterà comunque che ho partecipato "correttamente" alla prima settimana del bonus fedeltà? per poter accedere ai prossimi step intendo delle settimane successive
-
@marcodandi90 si, per quello non avrai problemi
-
@marcodandi90 sì ma quale scommettitore normale giocherebbe quote 1.01?
-
Ciao ragazzi ho una domanda, nella mia multipla c’è Inter Sassuolo, come funziona adesso?
-
@Chomp96 Se le partite della multipla giocata con la quota potenziata terminano dopo il 21 cosa succede?
PS: La promozione è stata attivata da me ieri, e la qualificante è stata giocata ieri ed anche terminata, ed oggi mi è arrivata la superquota. -
Per ricevere il secondo step della promozione è necessario sfruttare la quota maggiorata del 25%? Oppure posso anche non usarla?
-
Sto piazzando la tripla ma non vedo la quota maggiorata, qualificante refertata 3 giorni fa
-
@Briandrea ho visto che lo staff consiglia di sfruttarla, per precauzione.
-
@Mr-BigMac non succede niente, va bene comunque
-
@betto la qualificante l'hai fatta a quota minima di 2? Se selezionando le tre quote non vedi l'opzione di potenziamento, prova al massimo a piazzare un'altra qualificante
-
@raffaelesavoia metti ad 1 le sue quote punta e banca nel multiodds, e banca la successiva se devi
-
Buongiorno, ho una multipla potenziata di 3 eventi dove l'ultimo evento è Inter Sassuolo (ho appena appreso che non giocano)
la quota dell'Inter era 1,33, la quota della multipla potenziata è attualmente 3.74.la prima partita deve ancora giocare.
Divido 3.74 per 1.33? ottenendo quindi 2.81.
Inserisco 2.81 nella prima quota punta e metto all'Inter valore 1 sia alla quota che punta e alla quota banca?
-
@enzocorv90 ti basta mettere 1 in quota punta e banca.
-
@Freddie scusami se continuo, ma l'Inter non giocando non verrà considerata nella multipla maggiorata di bwin. se lascio la quota 3.74 alla prima quota e metto 1 e 1 alle quote, il guadagno esce 10.82€
-
@enzocorv90 sì perché la quota maggiorata cambia, ti suggeriamo di inserire nella maggiorazione il valore 25% quindi inserire le quote punta relative ad ogni evento (eccetto per l'ultimo dove metterai 1).
-
@Freddie dimmi se è giusto appena puoi
-
@enzocorv90 sì è corretto
-
@Chomp96 si aveva giocato a 3,1
-
@betto la superquota scade dopo 3 giorni dall'accredito, sicuro non sia questo il caso?
-
@Staff-NinjaBet Siccome sono interessato a partecipare a tutte le fasi per avere il premio finale, ho scommesso a quota 2 entro il 21/03, adesso se volessi evitare di utilizzare il token perchè non mi interessa il guadagno minimo che da, avrei comunque soddisfatto il requisito qualificante ai fini del premio finale? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet