[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Freddie Ciao Freddie. No, li non c'è.
La vedo abbinata in "le tue scommesse" -
@brixtree allora non l'hai piazzata, perché dici che è abbinata? Cosa vedi andando sul mercato goal/no goal?
-
@Freddie La vedo abbinata in "le Tue scommesse"
-
@brixtree ok se la vedi abbinata tra le tue scommesse del mercato e gli importi corrispondono non dovrai fare altro.
-
@Freddie Ok Freddie. Grazie
-
io oggi vorrei iniziare a fare questa scommessa, devo partire con la super quota giusto? nell guida c'è scritto che devo filtrare per partite che terminino entro il 21 marzo
-
@Fortebraccio98 sì puoi iniziare questa settimana scommettendo 10 euro su eventi che terminino entro la fine di questa settimana, le date sono rimaste quelle della settimana precedente. Aggiungeremo una postilla a riguardo
-
@Freddie ma ho anche notato che la quota potenziata si sblocca solo in seguito alla scommessa da 10 euro, io a quanto pare l'ho già sbloccata la super quota, vuol dire che sono in pari?
-
@Fortebraccio98 hai effettivamente giocato 10 euro a quota 2 durante questa settimana?
-
@Freddie il 18 ho giocato a quota 3 più di 10 euro, però non ricordo se avevo già aderito (non credo)
-
@Fortebraccio98 la promozione era retroattiva, se quindi avevi aderito durante la passata settimana, quella scommessa ti sarà stata comunque contata, anche se ci avevi aderito dopo aver piazzato quella scommessa
-
@Chomp96 come posso vedere quando ho aderito alla promozione?
-
@Fortebraccio98 questo purtroppo non è possibile vederlo, se vai ora tra le tue promozioni, vedi solo la scheda che fa riferimento alla prima settimana o vedi anche quella della seconda?
-
-
-
@Fortebraccio98 vedo questo
-
@Fortebraccio98 allora l'hai attivata ora, per cui la seconda settimana promozionale potrai farla settimana prossima
-
@Chomp96 ok grazie, mentre bonus da 50 EUR cosa sarebbe? un'altra promozione?
-
@Fortebraccio98 se sei in fase di benvenuto potrebbe essere un suo bonus rimborso, o qualche bonus ottenuto da qualche esclusiva, purtroppo ci è difficile evincerlo da quello screen
-
Se in una multipla ho dimenticato di bancare ma ha vinto la bancata dovrei aggiungere al guadagno la responsabilità giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet