[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Fortebraccio98 sì puoi iniziare questa settimana scommettendo 10 euro su eventi che terminino entro la fine di questa settimana, le date sono rimaste quelle della settimana precedente. Aggiungeremo una postilla a riguardo
-
@Freddie ma ho anche notato che la quota potenziata si sblocca solo in seguito alla scommessa da 10 euro, io a quanto pare l'ho già sbloccata la super quota, vuol dire che sono in pari?
-
@Fortebraccio98 hai effettivamente giocato 10 euro a quota 2 durante questa settimana?
-
@Freddie il 18 ho giocato a quota 3 più di 10 euro, però non ricordo se avevo già aderito (non credo)
-
@Fortebraccio98 la promozione era retroattiva, se quindi avevi aderito durante la passata settimana, quella scommessa ti sarà stata comunque contata, anche se ci avevi aderito dopo aver piazzato quella scommessa
-
@Chomp96 come posso vedere quando ho aderito alla promozione?
-
@Fortebraccio98 questo purtroppo non è possibile vederlo, se vai ora tra le tue promozioni, vedi solo la scheda che fa riferimento alla prima settimana o vedi anche quella della seconda?
-
-
-
@Fortebraccio98 vedo questo
-
@Fortebraccio98 allora l'hai attivata ora, per cui la seconda settimana promozionale potrai farla settimana prossima
-
@Chomp96 ok grazie, mentre bonus da 50 EUR cosa sarebbe? un'altra promozione?
-
@Fortebraccio98 se sei in fase di benvenuto potrebbe essere un suo bonus rimborso, o qualche bonus ottenuto da qualche esclusiva, purtroppo ci è difficile evincerlo da quello screen
-
Se in una multipla ho dimenticato di bancare ma ha vinto la bancata dovrei aggiungere al guadagno la responsabilità giusto ?
-
@Nicola02.. diminuire..
-
ma è da scommettere in multipla di 3 eventi?
-
@Fortebraccio98 la superquota va utilizzata in multipla di tre eventi, sì. È tutto spiegato nella guida
-
Nella prima settimana ho vinto sia la puntata con maggiorazione,sia il bonus che mi è stato accreditato dopo.La scommessa che comprendeva quest'ultimo è stata refertata ieri.Mi sa che me l'ha contata come qualificante per la seconda settimana.Tuttavia mi sto perdendo.
Partendo da sinistra:La super quota di che cosa è?Io ho giocato già tutto per la prima settimana.
Non capisco come ho ottenuto il rimborso fino a 50 euro....
Jolly + super quota dovrebbe essere il bonus ottenuto dalla promo settimanale.
Primo bonus super quota,con scadenza ad aprile che cos'è?
-
@Carlo300 quelle prime due promozioni che vedi partendo da sinistra sono i bonus della seconda settimana, sembra appunto che tu sia già qualificato per questa settimana, e puoi quindi ora sfruttarne i bonus ottenuti
-
Ciao! Io ho fatto la scommessa della prima settimana ma non ho fatto la potenziata. Ora vorrei fare la seconda settimana ma vorrei capire se ricevero comunque il bonus finale anche se non ho fatto la potenziata della prima settimana. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet