[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Ciao! Io ho fatto la scommessa della prima settimana ma non ho fatto la potenziata. Ora vorrei fare la seconda settimana ma vorrei capire se ricevero comunque il bonus finale anche se non ho fatto la potenziata della prima settimana. Grazie
-
@fsimo993 se tra le tue promozioni vedi la scheda della seconda settimana promozionale, puoi farla senza problemi, è sarà sicuramente così
-
@Chomp96 Ciao! Vi faccio 3 domande:
- mi sono iscritto questa settimana alla promo e, senza aver fatto scommesse, mi è arrivata questa superquota. Al massimo ho fatto la scommessa per la benvenuto la scorsa settimana, quindi vi chiedo se la promo è retroattiva;
- la superquota scade domani, le partite della multipla possono terminare anche oltre giusto?
- mi è apparso un pallino rosso vicino all'icona del profilo, premetto che era una settimana che non facevo scommesse, avevo provato a farne una ma l'importo era superiore a quello consentito; ad ogni modo poi ho fatto 2 scommesse senza problemi, però mi chiedevo cosa fosse.
-
Buongiorno, ma se una volta aver ricevuto i bonus non li utilizzo, la settimana è comunque valida al fine del completamento delle 4 settimane di bonus e ricevere l'ultimo bonus?
-
Buongiorno, mi sono iscritto alla promozione e ho giocato 10 euro su una partita a quota 2.05 del 23 marzo.
Ad oggi non ho ancora ricevuto la quota maggiorata. E' normale?
Grazie -
@paologabo se non sbaglio devono essere 2 le giocate , 5+5.
-
@lucacameli purtroppo mi sono iscritto con una settimana di ritardo quindi per me questa è la settimana 1
-
Ciao ragazzi,
un consiglio per favore. Sono alla conclusione della 1 settimana e ho ricevuto bonus da 11,48 euro da giocare entro 3 gg.
Puntare cifre con decimali non è possibile su Bwin. E' corretto pertanto che giochi 12 euro senza rischiare di perdere il bonus? Grazie -
@brixtree sì è corretto
-
@Freddie grazie mille Freddie. La mia prima multipla conclusa positivamente. Grazie ancora
-
Ciao, ho dimenticato di bancare una partita della multipla di questa settimana. Avevo bancato la prima e vinta su Bwin, la seconda non bancata per dimenticanza e vinta su Bwin, con la terza come mi comporto?
-
@fgio85 nel multiodds metti 1 sul valore banca della seconda e vai avanti
-
@fgio85 ti basta inserire 1 nella quota banca del secondo evento, chiudere il lucchetto, quindi bancare l'ultimo.
-
-
@fgio85 no la quota punta resta la stessa, devi mettere 1 nella casella prima di Betfair (al momento c'è scritto 1.06).
-
@Freddie ah, si, si, capito adesso e poi procedo a bancare la terza?
-
@fgio85 sì esatto
-
@Freddie grazie mille
-
Giocando i 3 eventi a 200 euro per ottenere il rimborso del 25%, il guadagno è quello indicato in alto a destra nel Multiodds con la dicitura guadagno medio? inoltre qualora decidessi di non sfruttare questa promozione potrei andare avanti con il mese di offerte bwin?
-
@fgio85 per avere una panoramica più precisa dei guadagni fai sempre riferimento alla tabella che trovi nella parte inferiore del multiodds.
In teoria non è obbligatorio utilizzare i token per qualificarsi alla settimana successiva ma noi, per sicurezza, suggeriamo di utilizzarli anche con importi inferiori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet