[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Ciao ragazzi,
un consiglio per favore. Sono alla conclusione della 1 settimana e ho ricevuto bonus da 11,48 euro da giocare entro 3 gg.
Puntare cifre con decimali non è possibile su Bwin. E' corretto pertanto che giochi 12 euro senza rischiare di perdere il bonus? Grazie -
@brixtree sì è corretto
-
@Freddie grazie mille Freddie. La mia prima multipla conclusa positivamente. Grazie ancora
-
Ciao, ho dimenticato di bancare una partita della multipla di questa settimana. Avevo bancato la prima e vinta su Bwin, la seconda non bancata per dimenticanza e vinta su Bwin, con la terza come mi comporto?
-
@fgio85 nel multiodds metti 1 sul valore banca della seconda e vai avanti
-
@fgio85 ti basta inserire 1 nella quota banca del secondo evento, chiudere il lucchetto, quindi bancare l'ultimo.
-
-
@fgio85 no la quota punta resta la stessa, devi mettere 1 nella casella prima di Betfair (al momento c'è scritto 1.06).
-
@Freddie ah, si, si, capito adesso e poi procedo a bancare la terza?
-
@fgio85 sì esatto
-
@Freddie grazie mille
-
Giocando i 3 eventi a 200 euro per ottenere il rimborso del 25%, il guadagno è quello indicato in alto a destra nel Multiodds con la dicitura guadagno medio? inoltre qualora decidessi di non sfruttare questa promozione potrei andare avanti con il mese di offerte bwin?
-
@fgio85 per avere una panoramica più precisa dei guadagni fai sempre riferimento alla tabella che trovi nella parte inferiore del multiodds.
In teoria non è obbligatorio utilizzare i token per qualificarsi alla settimana successiva ma noi, per sicurezza, suggeriamo di utilizzarli anche con importi inferiori. -
@Freddie dove dice "scenario multipla" suppongo...ok, grazie mille
-
@fgio85 sì esattamente
-
@Freddie potresti aiutarmi?
-
Ciao ragazzi,
Io ho ricevuto i bonus delle quote maggiorate ma provando a giocarli secondo i requisiti non me li prende. Come mai?? -
@ddiiee87 ti riferisci ai bonus derivanti dalla vincita di quella scommessa? Stai giocando a quota minima di 2? Se si al termine delle scommesse si completeranno
-
@fgio85 se la bancata dovesse essere ancora non abbinata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 si. Ho giocato quota minima 2. Ok aspetto stasera allora. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet