[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Freddie dove dice "scenario multipla" suppongo...ok, grazie mille
-
@fgio85 sì esattamente
-
@Freddie potresti aiutarmi?
-
Ciao ragazzi,
Io ho ricevuto i bonus delle quote maggiorate ma provando a giocarli secondo i requisiti non me li prende. Come mai?? -
@ddiiee87 ti riferisci ai bonus derivanti dalla vincita di quella scommessa? Stai giocando a quota minima di 2? Se si al termine delle scommesse si completeranno
-
@fgio85 se la bancata dovesse essere ancora non abbinata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 si. Ho giocato quota minima 2. Ok aspetto stasera allora. Grazie.
-
Ciao a tutti, sto per iniziare la seconda settimana del benvenuto (25% di rimborso); posso sfruttare anche il club di fedeltà? perchè dice che non è compatibile con altre offerte.
Altra domanda: per il rimborso della benvenuto di bwin è necessaria iscrizione (la prima settimana ho vinto su bwin quindi non ho preso rimborso) -
@polly per la benvenuto di bwin non ce nulla da attivare, per quanto riguarda questa ricorrente, attivandola, e piazzando la scommessa in rf per la benvenuto ti qualificherai all'ottenimento dei suoi bonus
-
La promo di Bwin nazionale e motori secondo voi è fruibile?
i motori rombano questo weekend e ti danno la possibilità di ottenere una Super Quota del 30%!Formula 1 e Moto GP iniziano la loro stagione che si preannuncia incerta.
Per ottenere la Super Quota basta:
Piazzare 20€ a quota minima 2.00 sul weekend di Formula 1 o Moto GP.
Avrai diritto alla Super Quota indipendentemente dall'esito della scommessa.
La Super Quota sarà valida per 5 giorni e potrai scommetterla su tutti gli sport in multipla. -
@gale no, non lo è, in quanto quei sport non sono copribili
-
Ok grazie
-
@Chomp96 ok grazie. Per il benvenuto io gioco partite singole con RF alto. Se mi iscrivo a questa ricorrente cosa devo giocare? Come funzionano i bonus SuperQuota e Jolly?
-
@polly per quei bonus dovrai seguire quanto indicato nella guida della ricorrente, e dovrai comunque scommetterli una volta entrato nella settimana di benvenuto successivo, in quanto se dovessi perdere la rf della benvenuto in quel periodo non devi scommettere altro
-
@Chomp96 Scusami per la mia ignoranza, ma non riesco a capire dalla guida su cosa devo giocare, su come funzionano i bonus.. non ci sarebbe una guida fatta da voi che lo spiega bene?
-
@polly questa https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1 è la guida fatta da noi
-
@Chomp96 ok grazie. Quindi io giocherò una rf da 200 euro con quota minima 2.00. Per quanto riguarda la benvenuto se vinco apposto, se perdo riceverò bonus di 50€. Al contempo ricevo superquota. Ma la superquota devo rigiocarla la stessa settimana o mi sballa con la benvenuto?
-
@polly dovrai giocarla su partite che si concludano la settimana promozionale di benvenuto successiva a questa, se la tua seconda settimana ad esempio termina martedì, la multipla maggiorata dovrà concludersi da mercoledì in poi
-
@Chomp96 e ma io lunedì 29 inizio la mia seconda settimana di benvenuto. Quindi se gioco la maggiorata lunedì 5 mi perdo il rimborso del 25% della benvenuto no?
-
@polly ok, ma quindi ora sei ancora nella prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet