[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Nicola02 Le maggiorate ci sono da qualche settimana, non di più, è da un anno ormai che per me è un book inutile. Le toglieranno fra un po', non dureranno molto
-
@L-infausto allora se è un book inutile si potrebbe fare ma il problema è se non ti danno il bonus finale vai in perdita
-
si chiede consiglio agli esperti entro i prossimi 2 giorni :))))
-
@thexesss Non ho detto di farla, ho detto che le maggiorate non sarebbero un grande investimento per il futuro, sto valutando anch'io se farla o meno anche perché mi pare veramente troppo profittevole
-
@L-infausto però essendo per tutti o limitano a caso o se limitano si fottono tutto il portafoglio clienti
-
Il fatto dicano che possono non erogare il bonus in caso di comportamenti fraudolenti o simili c'è nei T&C di ogni book, quindi in base a questo uno non dovrebbe farli mai. Nello specifico io non ho mai avuto problemi di bonus ricevuti.
-
@thexesss vero anche questo
-
@vitellone hai avuto fortuna, basta che giochi una quota od un match che per loro è sospetto.. magari sei sfortunato e vinci troppo e te ne accorgi
-
@Nicola02 che non ci sia ancora una guida e nemmeno indicazioni mi fa pensare che il rischio grosso ci sia, non tanto per le prime due settimane ma per quelle dopo
-
Io non mi preoccupo della limitazione, che tanto sono già a due euro. Punto al bonus sul deposito finale, hahaha!
-
Il quarto bonus è sul giocato della quarta settimana comunque o sul totale delle quattro?
-
@Yukio a proosito..se sei limitato e la promo puoi farla a chi non è limitato che cambia? al limite non darebbero il bonus finale sul deposito...però se hai potuto attivare la promo da limitato penso che lo daranno ugualmente
-
@thexesss È un banale bonus sul deposito, niente di cui preoccuparsi secondo me. Poi magari vi limitano a due euro, ma devo dire che gli spillo soldi anche così.
-
@Yukio sul totale giocato delle quattro ho postato la parte con lo specchietto riguardo ai valori
-
@thexesss La guidà c'è. L'hanno postata su Telegram, via mail e sul sito. Controlla lì
-
@KAWAKAMI ho telegram ma no lo uso, perchènon metterlo qui..io proporrei a ninja di accordarsi con i book per promozioni dedicate a noi..alla fine giochiamo come tutti anzi di più e vogliamo anche perdere :)))
-
@thexesss Il discorso non è perdere ma che gli punti le quote alte con margine basso.
-
È possibile usare saldo bonus come qualificante?
-
@marcosa1984 sì puoi farlo
-
@Yukio La trovi anche nelle scommesse ricorrenti di Ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet