[esclusiva] Offerta email Bwin
-
@MAUDIT non è chiaro effettivamente, la logica dice che se ti chiede di depositare 500€ venga rilasciato sul deposito e poi reso prelevabile al completamento del rollover
-
Come posso sfruttare questo bonus avendo 200 euro di budget?
-
@Massimiliano23 con 200€ di budget puoi provare a depositarne 90, riceverai 9€ di bonus, e a quel punto piazza un punta banca 45€ a quota minima di 2 per completarne subito il rollover, non giocare a quote troppo alte, fai prima delle prove per vedere se riesci a rientrare nel budget
-
@Chomp96 grazie mille! con i 45 euro che mi rimangono sul conto bwin? li gioco con un altro punta banca da 45 euro?
-
@Massimiliano23 con quelli attendi che la prima scommessa da 45 fatta si concluda, e a quel punto il resto del saldo potrai giocarlo con un punta banca a quote libere in normale
-
@Chomp96 ok, i 9 euro che ricevo di bonus li devo giocare con un altro punta-banca giusto? direi che il guadagno netto si aggira sui 5 euro
-
@Massimiliano23 no, quei 9€ di bonus li giochi nella prima giocata da 45€ a quota minima di 2 che fai, così ne completi anche subito il rollover
-
@Chomp96 ok scusami ma sono molto inesperto. Quindi io deposito 90 e ne ho subito 99, dopodichè ne gioco 45 punta-banca e poi 54 con un secondo punta-banca. giusto?
-
@Massimiliano23 esatto, il primo punta banca lo fai a quota minima di 2, il secondo una volta concluso il primo puoi farlo alla quota che vorrai
-
@Chomp96 ok, il guadagno netto dacendo una simulazione dovrebbe essere 3 euro. corretto?
-
@Massimiliano23 dipende dai rating che trovi scommettendo, potrebbe comunque essere circa quello
-
@Chomp96 quindi alla fine è sul deposito l'erogazione del bonus?
Non è necessario fare scommesse per 5 volte l'importo del bonus per ottenerlo? -
@MAUDIT in generale questa dovrebbe darlo subito al deposito, per questo genere di offerte comunque finchè non si prova non se ne avrà la certezza, ma per promozioni simili in passato il bonus è stato dato al momento del deposito
-
@Chomp96 ok grazie, anche perchè l'assistenza ne sa quanto me...
per quanto riguarda la scadenza riporta il 18/03 alle 23:59, s'intende che l'evento si deve giocare entro quella data, oppure che è sufficiente solo piazzare una scommessa di cinque volte il valore del bonus entro quella data indipendentemente di quando si gioca l'evento? -
@MAUDIT una volta depositato, se ancora non lo hai fatto, dovresti vedere la nuova scadenza, e entro quella data devi piazzare le scommesse, e queste devono anche concludersi entro quella data
-
@MAUDIT hai provato per caso a depositare?
-
@Fu non ancora
-
@Chomp96 visto che ho ricevuto il bonus di rimborso di 50 euro della settimana precedente, mi conviene fare un RF 300/50?
-
@MAUDIT si, se sono due bonus di cui uno con requisito di rigioco di 250€, è corretto giocare 300€ per farli entrambi
-
@Fu hai per caso provato a depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet