[BWIN] Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 100 EUR su Scommesse sportive. LCNW25UPTO100
-
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 25.00%, fino a 100.00 EUR. Versamento minimo: 10.00 EUR L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW25UPTO100. Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute. Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti. È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni. L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto. L'offerta è valida fino al: 18/03/2021 23:59 PM CET Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio. Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus. Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
SFRUTTABILE?
bolded text
-
e' sfruttabile??? bisogna giocare 500 euro per avere 100 di bonus oppure verra' accreditato dopo aver effettuato il deposito??
-
@carletto__ i termini e condizioni al riguardo non sono molto chiari, ma dovrebbero dartelo subito dopo aver depositato, puoi quindi depositare i 400€, e se vedi che ti danno subito i 100 bonus, a quel punto puoi giocare il bonus a quota minima di 2 cercando di perderlo, oppure giocar tutti i 500€ di deposito+bonus a quota minima di 2 per completarne subito il rollover, se al momento del deposito non ti dovesse essere dato a quel punto dovrai prima giocare 500€ reali a quota minima di 2, e al termine di quelle scommesse riceverai i 100 bonus da giocare una volta a quota minima di 2
-
@Chomp96 appena fatto ma non mi e' stato accreditato,a quando pare bisogna giocare prima 500 euro reali per ricevere il bonus perche' vi e una barra di completamento !!
-
@carletto__ ok, se ci posti cosa vedi ora nella tua promozione con quella barra possiamo dartene eventuale conferma
-
-
@carletto__ ok, si, se non vedi il bonus accreditato sul conto, anche da questo screen si evince che dovrai prima scommettere quei 500€ e poi riceverai il bonus, ti consigliamo di scommetterli su partite di competizioni importanti, che non giochino tra troppo tempo, consigliamo di farlo sulle partite di champions ed europa league di questi giorni, dividendo quei 500€ in più scommesse
-
@Chomp96 grazie mille !!!
-
@Chomp96 io ho depositato per sbaglio 400€, sapete se ne posso depositare altri 100€ per arrivare ad aver giocato 500€? L'assistenza non risponde
-
@flexiglast puoi farlo senza problemi, ma puoi anche iniziare a scommettere quei 400, e se qualche scommessa dovessi vincerla potrai usare quelle vincite per scommettere i restanti 100€
-
@Chomp96 e quindi quei 500€ iniziali li devo scommettere a quota minima o qualsiasi quota?
-
@flexiglast devi scommetterli a quota minima di 2
-
@Chomp96 .......ragazzi chi mi spiega questa cosa?? ho giocato la prima 100 euro ..come mai mi da 50 ???
-
@carletto__ l'avanzamento si completa a scommesse concluse, sono tutte e due terminate?
-
@Davide sono concluse ,ho provato a parlare con il servizio clienti ma appena risposto poi mi ha chiuso la chat !!! ora ho mandato una mail vedremo!!
-
Raga ho un problemone: appena depositati la bellezza di 400€ per perseguire questo bonus, immagina un po'? CONTO BLOCCATO e posso giocare solo scommesse da massimo 2€, una FOLLIA, significa che devo fare 200 scommesse da 2€, per non parlare della perdita relativa alla responsabilità che queste possono causare ed al disagio di non poter facilmente bancare meno di 2€ su betfair. NATURALMENTE il servizio clienti nei momenti del bisogno è totalmente assente, anche se so già cosa mi diranno. Vorrei provare a chiudere il conto e chiedere loro di poter prelevare anche se non li ho giocati, anche se mi sembra un'assurdità.
Vi chiedo dunque: è possibile rendere prelevabili quei soldi mediante casinò live? Qualcuno ha già esperienza in questo campo e darmi maggiori delucidazioni?
GRAZIE -
@flexiglast se il deposito non è vincolato al bonus puoi usare questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/1 poi potrai prelevare
-
@Davide Grazie però non riesco a trovare la roulette che viene consigliata, ve ne sono altre ma la puntata minima è 1€
-
@carletto__ ti hanno dato spiegazioni?
-
@flexiglast ha detto in [BWIN] Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 100 EUR su Scommesse sportive. LCNW25UPTO100:
@Davide Grazie però non riesco a trovare la roulette che viene consigliata, ve ne sono altre ma la puntata minima è 1€
ciao, la roulette è quella europea.
In ogni caso, ho sfruttato una promo simile da limitato a 2 euro.
Devi iniziare a scommettere 50 scommesse da 2 euro SENZA bancare ( magari partite di oggi massimo domani).
Attendi le eventuali vincite e con quelle, SOLO CON QUELLE, continui a giocare sperando di terminare...pertanto devi usare solo saldo bonus e non reale.Andasse male, il deposito dovresti renderlo libero con la roulette europea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet