Limitato su Bwin
-
@furiaceka87 io obiettivamente ho fatto puntate alte su campionati strani. Ma la guida su come non essere limitati l'ho letta dopo https://www.ninjabet.it/guida14 Mi sembra di capire che sia importante giocare multiple al posto che singole. @Chomp96 ci sono particolari controindicazioni a seguire le guide utilizzando multiple al posto che singole? Le limitazioni di quota a questo punto si riferiscono a quella totale della multipla e non a tutte le singole componenti, è corretto?
-
@furiaceka87 Io personalmente qualche campionato "strano" l'ho giocato, ma giusto durante la Benvenuto, mesi fa.
Ho letto velocemente di un altro utente (ovviamente un paio di casi isolati non fanno la norma) che è stato limitato dopo aver avuto delle vincite consistenti come accaduto a me settimana scorsa, tuttavia mi sembra strana una limitazione per una motivazione del genere dato che con questa logica molte più persone sono potenzialmente a rischio di blocco.
-
@stabiloblue10 io sono stato limitato e ne ho perse 5 su 6. L'unica che ho vinto è stata una somma pure bassa. Ho scommesse perse di 200/190€.
-
@KindNinja il che la dice lunga sui criteri che utilizzano...
Molto probabilmente è un sistema automatico che si basa su parametri di chissà che tipo
-
tranquilli che se continuate a perdere non venite limitati
-
@andreadf a me hanno limitato comunque...
-
Comunque secondo me in molti siamo stati limitati su Bwin perché chi fa matched betting seguendo le guide ha delle scommesse identiche a tutti gli altri. Tutti con gli stessi versamenti, la prima scommessa da 10€ la seconda da 190€ etc. Credo sia abbastanza semplice scovarci. Più che altro mi dispiace perché mi sembra che Bwin dia abbastanza spesso delle ricorrenti/esclusive. Forse non metterei la benvenuto di Bwin come prima offerta da far fare a chi inizia con il matched betting. Metterei un'offerta di un book che magari da poche o nessuna ricorrente/esclusiva. Oppure c'è da mettere più avvertimenti nella fase 2 della guida di Bwin.
-
se depositi tanto,prelievi tanto,scommesse sempre in singola o su sure bet vieni limitato anche se perdi
-
@andreadf io ci ho perso molto e sono stato limitato e un book molto premaloso diciamo
-
@Sweetheart ho letto la tua descrizione... come hai fatto a farti limitare su Betfair? Non pensavo fosse possibile... Ma intendi sullo sportbook o sull'exchange?
-
sono stato limitato anche io, ma sinceramente non ho fatto cose strane, giocate sempre su partite top...davvero scioccato
-
@samu hai vinto parecchio di recente? Hai fatto grandi prelievi?
-
@MezBar nell'ultima settimana era andato tutto male, la settimana prima avevo tantissimi soldi per le vincite e qualcosa ho prelevato, ma la limitazione è fresca di oggi, perché l'altro ieri ho fatto la RF 200/50 che ho perso (e infatti ora devo rigiocare i 50 euro con la limitazione...)
-
@samu in che senso "nell'ultima settimana era andato tutto male"?
-
@MezBar che nell'ultima settimana non avevo registrato vittorie importanti
-
@samu capisco, comunque è assurdo veramente il comportamento di questo book... Il prelievo che avevi fatto era sostanzioso? Perché altrimenti non credo ci sia una spiegazione...
-
@MezBar sì i prelievi erano stati importanti, però capisci che i soldi sul book erano davvero tanti, oltre alla liquidità personale, un book con tutti quei soldi senza un'autenticazione a due fattori è un rischio...però mi avrebbero dovuto limitare la settimana scorsa a questo punto...peccato...
-
@samu non essendo automatica può essere che i controlli vengano fatti settimanalmente e tu sei capitato dentro
-
@SmokingBianco probabile, però come dovrei fare? Lasciare una grandissima quantità di soldi sul book? Ho anche giocato su partite importanti, stando attento a evitare il Burundi...
-
@samu allora penso che il motivo della limitazione sia stato il grosso prelievo, ho letto di molti che sono stati limitati dopo aver prelevato grandi somme...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet