Limitato su Bwin
-
Ciao a tutti,
ieri aprendo Bwin rimango particolarmente sorpreso nel vedere le nuove promozioni fedeltà, tutto contento provo a scommettere sulla qualificante per la superquota e mi ritrovo quel maledetto riquadrino giallo che mi ricorda di aver superato il limite di puntata di 2€.
Immagino che ormai non ci sia più nessun modo per recuperare il conto, sbaglio?
-
Io è da un anno e mezzo che sono limitato a 2 euro. Ho chiesto giovedì scorso una revisione dei limiti visto che mi avevano mandato la mail della promo "deposita 100 e ti diamo 50". Siccome non mi ero fatto tante illusioni inizio a giocare il bonus a colpi di 2 euro. Sabato mattina mi rispondono e mi dicono che i limiti sono stati alzati. Controllo e in effetti è così. Riesco a giocare il deposito con scommesse di 30 euro (volutamente, non ho voluto scommettere somme più alte).
Lunedì vado a giocare il bonus di 5 euro relativo alla "tripla chance e mi trovo il limite a... 1 EURO!
Fantastici!
-
@stabiloblue10 purtroppo no, con la limitazione a 2€ è fondamentalmente non utilizzabile
-
@Davide immaginavo:(
-
@sim2704 pure l'illusione di averti ripristinato il conto, pura malvagità
-
@Davide anche a me hanno limitato il conto a 1€ alla terza settimana di benvenuto. Ora però ho il bonus di 50€, c'è qualche modo di giocarlo in maniera intelligente? Provo semplicemente a fare 50 scommesse da 1€ e tento la fortuna?
-
@KindNinja purtroppo no, il minimo per puntare è 2€
-
@Davide può essere che dopo un po' di tempo tolgano i limiti o è molto improbabile?
-
Meglio tenere il profilo basso, quello che viene viene!
-
-
@stabiloblue10 esatto, per il prelievo non avrai problemi
-
@Chomp96 Buono buono, una piccola consolazione almeno
-
@KindNinja a me hanno detto che la limitazione è definitiva
-
Ma esiste una logica con cui limitano? Vincite? Campionati strani? Qualcuno si è fatto un’idea su Bwin?
-
@furiaceka87 io obiettivamente ho fatto puntate alte su campionati strani. Ma la guida su come non essere limitati l'ho letta dopo https://www.ninjabet.it/guida14 Mi sembra di capire che sia importante giocare multiple al posto che singole. @Chomp96 ci sono particolari controindicazioni a seguire le guide utilizzando multiple al posto che singole? Le limitazioni di quota a questo punto si riferiscono a quella totale della multipla e non a tutte le singole componenti, è corretto?
-
@furiaceka87 Io personalmente qualche campionato "strano" l'ho giocato, ma giusto durante la Benvenuto, mesi fa.
Ho letto velocemente di un altro utente (ovviamente un paio di casi isolati non fanno la norma) che è stato limitato dopo aver avuto delle vincite consistenti come accaduto a me settimana scorsa, tuttavia mi sembra strana una limitazione per una motivazione del genere dato che con questa logica molte più persone sono potenzialmente a rischio di blocco.
-
@stabiloblue10 io sono stato limitato e ne ho perse 5 su 6. L'unica che ho vinto è stata una somma pure bassa. Ho scommesse perse di 200/190€.
-
@KindNinja il che la dice lunga sui criteri che utilizzano...
Molto probabilmente è un sistema automatico che si basa su parametri di chissà che tipo
-
tranquilli che se continuate a perdere non venite limitati
-
@andreadf a me hanno limitato comunque...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet