[16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata
-
@Chomp96 ok è quello. Ora devo quindi scommettere su una schedina almeno a quota 2, corretto? Dal momento che bwin non mi permette di scommettere decimali, però, perderò i 10 cents. giusto? Grazie mille.
-
@poldo08 dovrai scommettere 21€ in questo caso, devi usarlo tutto, giocare solo 20€ non andrebbe bene
-
Nella multipla che ho giocato con la superquota c'è Inter Sassuolo, che è stata rinviata. Che dovrei fare ora?
-
@kubi11 metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva se vedi
-
@Chomp96 Non c'è la successiva, perché è l'ultima. Ho letto sull'altro topic che, come dici anche qui, basta mettere le quote p/b ad 1 e la multipla sarà pagata. È corretto?
-
@kubi11 ok, se quindi le prime due le hai vinte non fare altro, entro 3 giorni a partire da oggi ti verrà pagata come vincente maggiorazione compresa contando le due partite che si sono giocate
-
@Chomp96 Ok, quindi aspetto che la paghino e poi dovrò giocare il bonus per completare
-
@kubi11 esatto
-
@Chomp96 purtroppo dopo aver puntato (e vinto) 21€ mi continua a dare 20,10€ come non prelevabili perchè bonus. cosa sbaglio?
-
@poldo08 avevi scommesso a quota minima 2?
-
@Freddie si, allego screenshot
-
@poldo08 probabilmente ha contribuito al rollover dell'altro bonus visto che scade prima, puoi vedere se è effettivamente così?
-
@Freddie può darsi, perchè effettivamente un altro bonus con quote maggiorate è "scomparso" (ma dove è finito?). quello che non mi spiego è come sia possibile che io abbia vinto 87,10+44,10€ e mi ritrovi con 55€ sul conto. sapete spiegarmi? come risolvo questa cosa dei 20,10€? grazie mille
-
@poldo08 ho risolto il problema dei 100€ in meno che è dato da questo, dove ho sbagliato? rimane il dubbio dei 20€ da dover spendere, come lo risolvo? grazie mille.
-
@poldo08 probabilmente quel bonus è scaduto, e quindi ti è stato detratto
-
@Chomp96 ok, grazie, ora come posso evitare di perdere anche i 20,10€ bonus?
-
@poldo08 fai un punta banca da 21€ a quota minima di 2 su una partita che si concluda entro la scadenza di quel bonus
-
Buonasera
Ho fatto questa promo e club fedeltà, ed entrambe le multiple hanno vinto
Ora mi trovo con due bonus maggiorazione, posso giocare entrambi in una sola scommessa o devo necessariamente farne due distinte ? -
@Aiasam devi necessariamente farne due distinte, puoi usare solo una maggiorazione alla volta
-
@kubi11 mi trovo nella stessa situazione, le prime due vinte e la terza rinviata. Non ho capito però cosa dovrei fare, aspettare solamente? Ho letto di impostare forse le quote p/b ad 1, ma in che senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet