SISAL Esclusiva - Deposita 800 con codice, giocali Casinò live e ricevi bonus fino a 200€ (Baccarat?)
-
Premesso che ho già letto il thread che viene sempre linkato sul Baccarat o altre strategie per monetizzare bonus casinò..
Provo a chiedere qua:
Dal 16 al 21 Marzo se effettuerai una ricarica con il codice XXX
potrai ricevere un rimborso pari al 25% delle giocate Casinò e Slot non vincenti fino a 200€ di bonus.
La promozione è valida dal 16 al 21 Marzo 2021. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 21/03/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale XXX.
Sfruttabile giusto? RF 800/200
Baccarat? Prima volta per me.. non ho WH.. ho Betfair però per contropuntare (calcolatore punta punta)..
Ho un cellulare con la sua connessione e un PC con invece il WiFi.. avete consigli ulteriori per un novellino come me?Non trovo le stesse stanze Baccarat tra Sisal e Betfair.. sapete il nome esatto? Vedo numeri e persone diverse al tavolo.. non vorrei entrare in due stanze diverse e fare una ca*atina....
Grazie mille... Scusate, ho scritto anche dentro al thread di baccarat senza ricevere risposta e su un altro thread.. spero di aver azzeccato la posizione stavolta..
-
@CIroUaglia Occhio che parla di slot
-
@DottorZoidberg "Casinò e slot", quindi anche Baccarat..
-
@CIroUaglia Sì, è un po' equivoco perché nella descrizione cita solamente le Slot. Cmq visto l'importo sembra una promo da Sisal Vip. Puoi provare a chiedere conferma lì...
-
@DottorZoidberg provato a chiedere anche lì..
però sì diciamo che il metodo ce l'ho e l'ho capito, ma non riesco a trovare la stessa baccarat tra betfair e sisal.. rischio tanto!
Grazie a te intanto..
-
@CIroUaglia forse dovresti provare tra sisal ed eurobet goldbet,skybet
-
@marioo19 purtroppo ho liquidità solo su Betfair oggi (e scade oggi....)
-
@CIroUaglia in verità scade il 21
-
@Mr-Flanagan "dal momento della ricarica fino al 18/03/2021"..
-
@CIroUaglia i t&c che hai pubblicato tu dicono "dal 16 al 21 marzo" e "dal momento della ricarica fino al 21/03/2021"
-
@CIroUaglia Nei t&c dice fino al 21, però mi raccomando, se hai fatto parecchie promo del genere e sai come funziona con potenziali rischi e pericoli falla, però se sei all'inizio presta un po' di più attenzione, perchè c'è il rischio di farsi male. Con il baccarat dovresti movimentare più di 1500 euro in un colpo per l'RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet