[esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50
-
Per le giocate effettuate con saldo bonus come ci si deve comportare con la posizione netta? (immagino le perdite non contino mentre le vincite sì..?!)
-
@kiwi contano sia le vincite che le perdite ottenute usando saldo bonus, contano comunque solo le giocate piazzate dopo l'attivazione del codice
-
@Chomp96 ti ringrazio, quindi anche l'accredito di un bonus (sempre in periodo promozionale) va considerato come "vincita" o è paragonabile ad un deposito?
-
@kiwi un bonus viene preso in considerazione nel momento in cui lo giochi, se lo giochi e lo perdi, questo non conta per la posizione netta, ovvero se avevi 10€ bonus e 80 reali, giocando e perdendo 90€, sei comunque sotto di 80€
-
@Chomp96 io ho ricevuto anche questa ieri nell'Inbox:
Ciao XXXXXXXX,
Ti informiamo che è disponibile un bonus Casinò per te.
Giocando a Casinò puoi ricevere un bonus del 10% delle perdite nette generate fino a 10€ *. Verranno considerate valide ai fini del calcolo tutte le giocate effettuate entro 3 giorni dalla ricezione di questa comunicazione.
Il bonus maturato verrà accreditato al termine dell'iniziativa.
Il team Lottomatica
La promozione ha validità 3 giorni dall'invio di questa comunicazione e prevede l'accredito del bonus nella giornata di domenica. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine della promozione e sarà giocabile con il Casinò entro 2 giorni. Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Dovrebbe essere una RF 100/10 al Casinò Live, giusto? Ma mi conviene farla separatamente o in abbinata a questa promo di questa discussione? Perché in passato è successo che questa RF 100/10 me l'hanno data per due settimane di seguito e quindi non vorrei che combinandole poi non posso fare quella (ipotetica) di settimana prossima
-
@MezBar puoi fare prima questa rf 100/10, e attivare il codice della promozione in rf 100/50 a fine periodo così da farla normalmente senza nessun calcolo di posizione netta o altro
-
per sfruttare questa promozione con la Lighting roulette imposto il calcolatore punta-punta in modalità RF 100/50 con quote 2, 2 e 30 giusto ?
-
Per chi ha ricevuto la promo il 18, il rimborso gli è già arrivato?
-
@SecondaLegaTurca Arriva a tutti il 29
-
@Regi2725 sisi
-
Per chi ha intenzione in caso di vincita andare avanti può sbilanciare la puntata sul banco puntando 100 player e per esempio 87 sul banco, così facendo si guadagna lo stesso sia se si perde subito o si va avanti
-
che baccarat consigliate ?
ho visto che molti pagano il pareggio 8:1 e non ritornano le puntate ai giocatori
su quale mi consigliate di andare ?
@Chomp96 -
@YorukChri il pareggio viene pagato 8:1 sui baccarat che rimborsano il pareggio, è normale che funzioni così, consigliamo il baccarat A, B o control squeeze
-
@Chomp96 capito, in pratica devo solo puntare ad esempio 100 sul banco e 77 sul giocatore
-
Due domande:
- c'è un volume minimo?
- è cumulabile con le promo sulle slot?
-
@YorukChri il contrario, 100€ sul giocatore su better, e 77 sul banco sul book2
-
@leucantemo
- non ce un volume minimo di giocata
- è cumulabile con qualunque altra promozione relativa al casinò che si giochi nel suo periodo promozionale se le hai attive entrambe
-
@Chomp96 si ho sbagliato io, grazie chomp
-
@Prince92 e se dovesse vincere anche la seconda puntata i guadagni della seconda si sommano alla prima ?
in pratica finche non si perde e c è guadano e budget si continua -
@YorukChri esatto, puoi continuare finché c'è guadagno se continui a vincere. Io ovviamente ho perso subito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet