[esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50
-
@Chomp96 sto usando il punta-banca
-
@Zaphkiel allora stai sbagliando, visto che devi usare quello punta punta
-
@chomp96 infatti mi stava sembrando troppo bello, ma comunque vincendo la seconda RF si fa ad aver un guadagno quasi doppio praticamente?
-
@Zaphkiel più o meno si
-
ma Better come è predisposto per il baccarat? non è suscettibile? vedrà tante giocate. Con Leo ho preso limitazione al baccarat.
-
@Nainggolan ha detto in [esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50:
@AleRoby84 scusa ma se giochi al Baccarat la quota 2 non dovrebbe essere 1.95?
Si si ma il problema è better, bisogna perdere i soldi su better del rimborso perchè funziona in modo diverso.
Se tu aprissi il punta punta in br con quote 2 e 1.95, e 50 euro di puntata, vedresti la copertura con 51.Solo che, visto che , in caso di vincita su better (del rimborso), non sarebbe nulla prelevabile, è meglio fare 50 e 50 in modo che si vada cmq in pari senza perdite.
Poi però, quando finalmente vincerai sul secondo book, la vincita non sarà di 50 euro ma 47,50.
Sarebbe 50 x 1.95.
Il book pagherà sempre a 1.95 ma noi dobbiamo ragionare come fosse quota 2.
-
@Chomp96 Ma vincendo la prima RF 5/5 su Better, posso riprovare facendo RF 10/5? E continuare finché mi risulta profittevole?
-
@Goku98 si, puoi farlo
-
@Chomp96 Scusa la domanda ma per la rf 5/5 nel caso vincessi su lottomatica devo fermarmi perchè ho terminato l'offerta o devo continuare a rifare la stessa puntata fin quando non perdo su lottomatica?
-
Se si vince su better, si può proseguire con RF 200/50?
-
@menelao se perdi hai terminato lofferta e dovrai attendere il rimborso
-
@capand si, puoi farlo
-
è un esclusiva? O il codice può essere utilizzato da chiunque?
-
@rossbetting9 esclusiva
-
posso dividere l'importo in più puntate e se si come?
-
Ragazzi sono in po' preoccupato ho piazzato le puntate su Lottomatica e unibet,ho perso su Lottomatica e attendo il bonus,ho utilizzato due PC diversi ma purtroppo ho usato la stessa connessione,che dite rischio la limitazione o il blocco dei soldi,mi consigliate di prelevare su unibet o fare qualche scommessa per coprire.
-
Non ho ben capito come giocarlo in partenza, posso usare da subito il baccarat per generare il rimborso o non è conveniente? Dal calcolatore 100€ player su better e 77€ banco su un altro book
-
@massaro2 no, devi fare un'unica Rf
@RaySupreme esatto, devi giocarla così -
@Prince92 tuttavia, se vinco su better quella prima giocata, posso ripeterla scommettendo 200€ player su better e 179€ banco sull'altro, corretto?
-
@RaySupreme corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet