Bonus (Ricorrente) Bwin
-
Buona sera, sono un neo ninja. Ho appena iniziato le prime benvenuto tra cui Bwin e William Hill. Bwin, inoltre mi ha inviato una seconda mail/possibilità di ricevere il bonus da 10 euro, "noi di Bwin premiamo la fedeltà". Suppongo ormai sia un bonus ricorrente, ma per ottenerlo dovrei depositare 25 euro entro tre giorni, e piazzare scommesse per 20 euro a quota minima di 2.00. La mia domanda è, continuo le mie guide utilizzando le benvenuto? Potrei utilizzare questo bonus nello stesso identico modo della prima guida cosi da incassare i loro 10 euro bonus? Grazie!
-
@Alecalle2000 si, puoi sfruttare quel bonus depositando 25€, scommettendone 20 in modalità normale e quota minima di 2, e al termine di essa riceverai i 10€ bonus, da giocare in br
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la risposta! Quindi praticamente è come se facessi da capo gli stessi procedimenti della prima guida di Bwin, ovviamente cambiando la liquidità?
-
@Alecalle2000 esatto, mettendone una pari alla puntata che devi fare
-
mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua credo, in che senso alla pari?
-
@Alecalle2000 se devi puntare 20€, metti come liquidità minima 20, se ne punti 10, metti liquidità minima di 10
-
Ti ringrazio molto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet