Aiuto scommessa sul basket Betfair
-
@Nico9507 Se è quella dell' ALBA Berlin non sei l'unico...
-
@Duke-Long Esatto...
-
Ad ora, Alba Berlin- Olympiakos non me l'hanno ancora pagata, resta fra le aperte!
-
@Nico9507 anch’io mi trovo nella stessa situazione. Oltre all’Alba Berlino ho anche quella sul CSKA.... speriamo risolvano subito
-
@DicGian speriamo! ieri invece una vinta GOAL in molde granada me l 'hanno saldata e pagata
-
Sono due giorni che il sito ha problemi nella refertazione delle scommesse, Strano che solo questa mattina leggo di clienti che si lamentano, bisogna andare nella sezione "guida" per trovare scritto: "A causa di problemi tecnici, stiamo sperimentando ritardi nella definizione di scommesse Tennis, Basket e Calcio. Ci scusiamo per l'inconveniente." Ieri, tra l'altro, è stato impossibile contattare la loro assistenza. Infatti, il messaggio che compariva : "nessun operatore disponibile"
-
@Nico9507 saranno le scommesse sul basket che hanno creato qualche problema. Io ho sfruttato le quote premium, sarà quello...
-
@fcardina non sapevo sta cosa... bah speriamo! però una sul calcio di europa legue me l'hanno pagata!
-
@DicGian Anche io, ho usufruito della quota premium per il basket su alba berlino - olympiakos
-
@DicGian anche sul calcio
-
@fcardina cosa intendi? che a creare problemi siano state le quote premium in generale?
-
@DicGian non penso, a mio cognato non compaiono neanche le scommesse nell exchange.
-
A me ancora devono accreditare una scommessa di martedì e ho anche 2 scommesse da refertare, una sul basket è una sull’Europa Ligue
-
C'è da preoccuparsi, con questi ritardi?
-
@Nico9507 No, ma è fastidioso
-
Eccomi, mi aggiungo pure io, scommessa sul basket ieri Zenit-Baskonia vinta e non saldata. Direi proprio che è fastidioso sì!!!
-
Ho contatta la chat e mi hanno detto che hanno avuto un problema tecnico e che probabilmente risolveranno in giornata... si spera
-
Bene, le mie scommesse sono state (finalmente) refertate.
-
@fcardina anche le mie
-
Ok anche la mia mi è stata pagata! La tanto agognata quota premium usata sul basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet