[entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
scusate io ho fatto giocata su gold bet ma non so perche' mi sono stati accettati solo 5 euro .poi ho rifatto e mi sono entrati restanti 25.ci sono problemi se ho giocato cosi'?
-
@zanna69 5 euro è un impostazione predefinita, dovevi sostituire il 5 con 30. Errori che ho fatto pure io.
-
@L-infausto ha detto in [entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
Se una partita della multipla è stata sospesa diventa una tripla giusto?
Mi sa che hai la stessa partita che ho io, della Serie B austriaca sospesa per neve.
Il problema è che ancora non hanno preso una decisione a riguardo. -
Anche io deposito con SKRILL e niente bonus
-
io con paypal e comunque per ora niente bonus
-
Ciao ragazzi, non chiedetemi perché ma ho depositato 10 e non 30. Posso ancora fare un deposito di 20€ con il codice o mi son giocato la promo per questi 20€? Il bonus l'ho già ricevuto. Grazie, Domenico
-
@domelope come non detto. Era entro le 14 di ieri. sorry. Ho provato a eliminare il post, ma senza successo.
-
@Andrea84 ha detto in [entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@L-infausto ha detto in [entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
Se una partita della multipla è stata sospesa diventa una tripla giusto?
Mi sa che hai la stessa partita che ho io, della Serie B austriaca sospesa per neve.
Il problema è che ancora non hanno preso una decisione a riguardo.Allora siamo in tre. Io ho la seconda partita che gioca oggi alle 15:30. Cosa mi consigliate di fare?
-
@matali63 se non dovessi sapere nulla fino ad allora, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita e banca la successiva, se poi dovesse riprendere ne modificherai l'orario e quindi salvando questa si sposterò nella multipla, ne rimetterai le quote corrette ed eventualmente integrerai la bancata
-
Bonus ancora nn arrivato.. Mi conviene contattare l assistenza? Ho versato con paypal
-
@Chomp96 ha detto in [entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@matali63 se non dovessi sapere nulla fino ad allora, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita e banca la successiva, se poi dovesse riprendere ne modificherai l'orario e quindi salvando questa si sposterò nella multipla, ne rimetterai le quote corrette ed eventualmente integrerai la bancata
Perfetto. Grazie mille
-
Ragazzi ma avete notato quote veramente basse in modo anomalo dal 22 sull Oddmachter?
Problema interno oppure tutto regolare ?
Di norma fino al 93% si trovavano, ora mi sembra molto esagerato al 80% di rating -
@rexmind1 dopo questo fine settimana i campionati vanno in pausa, è possibile quindi che ad ora essendoci poca liquidità sulle partite che dovranno giocare nei prossimi giorni i rating siano più bassi ad ora
-
@Chomp96 ah capisco , quindi consigli di giocare tutta la multipla entro domani ?
-
-
@Pepponebr ti suggeriamo di contattarli solo passate le 72h dal deposito, ovvero il tempo limite per l'accredito.
-
@rexmind1 generalmente si, ti conviene giocarla sulle partite di questo week end
-
@Freddie ok, ma è normale che tardino così tanto?
-
@Pepponebr sì può succedere, non è la prima volta.
-
Agli altri è arrivato il bonus o sono l unico a cui ancora nn è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet