[duplicata] Eurobet "subito 10€ di Bonus"
-
mi è arrivata questa mail:
"BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 10€ - Promozione valida fino al 27 Ottobre 2017.
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 100% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 10€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 10€ il bonus rilasciato sarà di 10€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (10€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso10€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 27 Ottobre 2017."
mi sembra abbastanza chiara tranne che per una cosa:
secondo voi posso giocare i 10€ versati a ogni quota e i 10€ bonus a quota 2 su una multipla oppure in multipla devo giocarne 10€+10€ bonus? -
@slf77 Gioca i 10 euro di deposito a qualsiasi quota e i 10 euro di bonus in multipla a due selezioni con quota totale minima 2.00.
-
-
@anonymous scusa non l'avevo trovata questa discussione.
-
@tommyhaw grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet