SNAI - Play Virtual Get Sport 19 - 21 Marzo
-
Bhe ma contando che ne abbiamo già messi 5€ per l'altra promo andrebbero scommessi solo altri 5€
-
@SmokingBianco dipende da qualndo li hai giocati i 5€ dell'altra promo. iio per esempio l'altra lho sffruttata giorni fa
-
@zoofilo91 Ah ok, io oggi
-
Conviene fare un'unica giocata da 10 sul Virtual, oppure farne di più per minimizzare le perdite?
Perché "Il bonus sarà accreditato sulla scommessa di importo più alto che rispetterà i termini della promozione" mi fa pensare che se faccio scommesse da 2, poi il bonus massimo sarà di 2. -
EDIT ....
-
@rossir71 "si dovrà scommettere complessivamente 10€" ...la dicitura che dici te secondo me si riferisce che il bonus non è cumulabile esempio: 5€ + 10€ (perchè ci sono state 6 vittorie di casa), non ti daranno 15€ ma 10 perchè è l'importo piu alto
-
@rossbetting9 dove leggi questa dicitura?
-
@zoofilo91 ho letto male, modifico
-
@Caicedo_Mat ha detto in SNAI - Play Virtual Get Sport 19 - 21 Marzo:
Da fare Domenica sera se in serie A almeno 8 squadre in casa hanno vinto. Considera che al bonus di 100€ non ci si può arrivare, visto che la partita dell'Inter è stata rinviata. Si può fare lo stesso se ci sono solo 5/7 vittorie in casa, ma in quel caso diventa a guadagno probabile.
a me pare strano che uno possa giocare domenica, sarebbe troppo facile, a rigor di logica si dovrebbe giocare entro la prima partita di stasera. @Staff-NinjaBet che dite?
-
@AleRoby84 la cosa non è specificata, ma generalmente se non si vogliono avere problemi conviene giocare prima dell'inizio delle partite, ma appunto non essendoci precedenti è difficile dire cosa si possa fare e non
-
i cani rientrano nello sport secondo voi?
-
@pbetting si, diconon "qualsiasi tipologia di gioco"
-
quindi scusate, basta giocare 10 euro sui virtuali e sperare ?
-
@cippolino si ma c'è poco da sperare rimangono 8 partite, quindi se proprio va di [censored] si prende il bonus da 10 euro.
-
@Chomp96 la qualificante va giocata tramite app?
-
@Magico1 no, non sono indicate limitazioni di quel tipo
-
@Chomp96 bisogna scommettere una scommessa da 10 oppure posso scommettere 10 da 1.00 euro?
-
@Magico1 puoi dividere i 10€ anche in più puntate di importo minore
-
@Chomp96 quota minima consigliata per non rischiare il congelamento del conto?
-
@Magico1 puoi provare rispettando la quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet