[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 21 Marzo]
-
@Chomp96 vorrei chiederti un'altra cosa riguardo sisal e le card, ogni tanto ci sono le card infrasettimanali su match con un rimborso probabile,( esempio:se c'è un rigore riceverai rimborso del 30% fino a 10 Euro sulle scommesse nn vincenti) quindi se io facessi una scommessa (di 34 euro )come vorrebbe la card senza fare però rf perché cmq si tratta di una rimborso probabile, una scommessa normale con l'importo giusto per il rimborso probabile, ed a fine settimana dopo aver ricevuto la classifica promo del fine settimana fare una rf calcolando la posizione netta (per la benvenuto) e a seconda delle posizione netta fare la rf con le 4 scommesse restanti , conviene ?si può fare?
-
@CriCesar può convenire farlo in base all'esito di quella scommessa che avrai fatto da 34€, metti sicuramente in mezzo una variabile in più che può andarti bene come no, puoi quindi in generale procedere come preferisci, generalmente entrambi gli scenari sono simili in termine di rendimento
-
buongiorno @Chomp96
ho fatto un po' il calcolo della posizione netta a seconda di come va la partita di oggi (juventus/benevento), e mi viene fuori che:- Juve vincente:
- 60 (base) + 15,02 (vincite nette)= 75,02
- Juve non vincente:
- 60 (base) - 39,43 (importo puntate)= 20,57
Come puntare in base a questi dati?
Altra cosa: le perdite maturate con bonus devono essere calcolate?
-
@graphicstooge si, se le hai piazzate nel periodo contano come perdite anche le giocate con bonus, riesci a riassumerci esattamente le scommesse fatte nel periodo con il loro importo, la loro eventuale vincita, e per quella non conclusa il suo importo e la sua ipotetica vincita?
-
@Chomp96 si certo... eccole di seguito...
SPORT
- 19/03 JUVE/BENEVENTO puntata 16.00 € (Vincita potenziale 19.20 €)
- 20/03 JUVE/BENEVENTO puntata 15.00 € (Vincita potenziale 17.55 €)
- 21/03 JUVE/BENEVENTO puntata 15.00 € (Vincita potenziale 17.70 €)
ALTRO
- 19/03 LOTTERIE -1.00 €
- 19/03 SLOT -0,43 €
- 20/03 LOTTERIE -2.00 €
-
@graphicstooge ok, allora se le perdi avrai una posizione netta di -49,43, e quindi potrai giocare in rf 12/10, consigliamo di arrotondare a rf 15/10, se dovessi vincere avrai una posizione netta di +5,02, e quindi potrai giocare in rf 40/10
-
scusate è arrivato a tutti il bonus?
-
A me non è arrivato.
-
NVM colpa mia, non mi sono accorto che il minimo da giocare era 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet