Dubbio 888 bonus
-
Ormai l’ho fatta, vi tengo aggornati. Tuttavia i limiti penso li abbiamo tutti, ad esempio su Leicester everton mi faceva scommettere massimo 150 anziché 200 e la scommessa è andata in approvazione (poi approvata)
-
@unione87 Non mi ha limitato i bonus, ancora me li manda. Mi ha limitato le puntate. Non mi sembra di averci vinto tanto, anzi penso di aver perso molte centinaia di euro. Dicono che ho un fattore di rischio 0.01 .....
-
@sbrek io l’ho fatta il mese passato con il 10% fino a 150€. Se non ricordo male il deposito rimane legato alla puntata a quota minimo 2.00 e prima di poter prelevare devono essere refertate tutte le scommesse legate al bonus quindi nel tuo caso devo scommettere 2200 euro a quota 2.00
-
@Heisenberg il che mi pare non convenga proprio, vabbè al limite dovrei andare a zero, si spera di non andare sotto. Ah comunque avevo espressamente chiesto in chat se potevo spendere i mille del deposito come avrei voluto (una volta perso il bonus) e mi hanno risposto di “si, certamente”
Mah, vediamo -
@sbrek ovviamente avevo chiesto anche io e poi se la sono cambiata ma vedo che non perdono il vizio
-
Per l esperienza che ho avuto io (non di millemila euro, ma di qualche centinaia) perdere il bonus escluso il deposito non basta.
-
Buongiorno,
utilizzo questo thread che mi sembra attinente...Oggi ho ricevuto l'email con un bonus scommesse sulla ricarica:
"10% extra (bonus scommesse) fino a 50€ sulla ricarica"
Con un rollover di 5x.Io sto facendo la benvenuto.
Ho due dubbi:
1- I bonus sono cumulativi? O è come per altri siti che è possibile avere un solo bonus alla volta?
2- Se io ricarico 200€, ottenendo quindi un bonus di 20€ che, con il rollover di 5x va giocato a 100€, la mia giocata da 100€ sarà valida sia per il rollover 10x10€ della benvenuto che per questo bonus?Grazie a chi mi saprà chiarire i dubbi.
-
- puoi sfruttarla anche assieme alla benvenuto
- i rollover non riesci a soddisfarli contemporaneamente con una puntata, per cui devi farli separati
-
Ok, grazie. Quindi dovrei fare due puntate separate da 100€?
E, al termine di una ricevo un ulteriore 10€ per la benvenuto, mentre al termine dell'altra ho terminato il rollover del bonus da 20€?Il "problema" è che quote superiori a 2 con rating accettabile, mi sembrano rare. Il che significa "faticare" il doppio per portarli a termine entrambi. Anche se, un bonus da 20€ non è male a prescindere.
-
@calliope sì, fai puntate separate così non crei confusione sui rollover
-
Ok, grazie ancora
-
Ragazzi ho ricevuto se deposito 200 euro ricevo 50 euro bonus (rollover x3) ma vedo che ci sono i dubbi...che faccio evito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet