[Esclusiva] BWIN bonus 10% fino a 50€
-
Salve a tutti, cortesemente potreste consigliarmi come giocare al meglio la seguente esclusiva BWIN che mi è arrivata oggi, con scadenza 24/03? Grazie a tutti!
L'utente riceve un bonus sul versamento del 10.00%, fino a 50.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 24/03/2021 23:59 PM CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
-
Scusate, per questo bonus è corretto depositare e giocare 50 Euro (visto che bisogna puntare 5 volte l'importo del bonus, minimo richiesto 10 euro), e poi bancare su betfair? Grazie!
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare cortesemente come eseguire quest'offerta? Grazie!
-
ricarichi 500 per il massimo del bonus, e ha un rollover x5; se la puntata di bwin perde avrai il profitto su betfair e non dovrai fare nient altro. Se vinci la puntata dovrai soddisfare il rollover in base a quanto hai ricaricato
-
@LoLLo79 Non è facilmente sfruttabile senza rating alti... valuta tu.
Devi ricaricare 500 euro per ottenere un bonus di 50, che verrà sbloccato solo dopo aver giocato 250 euro a quota minima di 2.
Una volta fatto ciò dovrai giocare il bonus da 50 almeno una volta per renderlo prelevabile. -
Grazie per le risposte, effettivamente il budget è abbastanza alto, ci penso...grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet