[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@BaglioBet parecchi
-
@Matcar si c'è un errore , hanno invertito i titoli nella guida per il rigioco dei bonus. 50 euro è evidentemente il bonus della multipla in R/F , l'altro bonus da giocare in modalità normale è quello che riceverai eventualmente sulla vincita maggiorata.
-
nelle 2 multiple è possibile inserire lo stesso evento?
-
@19DANY98 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Se non sfrutto il Jolly posso avanzare alla settimana numero 3 tranquillamente oppure no? Questa settimana non credo di riuscire a sfruttarlo, ma ho fatto la multipla in superquota e le due qualificanti da 5 euro.
Mi accodo alla domanda
-
@ale-dica87 quindi i 3 giorni del token non partono dal momento dell'accredito degli stessi?
-
@Matcar abbiamo corretto, grazie della segnalazione.
-
@inter1908 sta settimana ci sono le qualificazioni, ci sta scommettere su queste partite
-
@Freddie bisogna prima scommettere la multipla maggiorata e poi la multipla a rimborso o lordine non è importate?
Leventuale vincita della multipla maggiorata influenza il rimborso della multipls di 200?
Grazie mille -
@rexmind1 Mi accodo
-
ragazzi ma le 2 qualificanti da 5 posso giocarle sullo stesso evento e stesso risultato?
-
@AleZeux l'ordine non è importante e la maggiorata non incide in quanto il rimborso è sulla singola schedina (multipla) non sul periodo.
-
@gcicinelli sì puoi farlo
-
@19DANY98 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Se non sfrutto il Jolly posso avanzare alla settimana numero 3 tranquillamente oppure no? Questa settimana non credo di riuscire a sfruttarlo, ma ho fatto la multipla in superquota e le due qualificanti da 5 euro.
Non lo sappiamo con certezza, dai T&C sembrerebbe sufficiente riceverli ma noi per sicurezza consigliamo di giocarli, al massimo riducendo gli importi.
-
Solo per info. Per ottenere i token non serve per forza fare puntate da 5€, ma si possono fare anche due puntate, una da 2 ed una da 3 per ottenere la super quota e poi invece per il jolly altri 5 per un totale di 10€.
Dico questo perché ho puntato 2€ per le "Tripla chance" ed ora mi dice che ne devo puntare altri 3€ per ottenere la SP. -
Scusate bisogna attendere che vengano refertate le partite della multipla con la super quota o posso giocare subito anche quella da 200€?
? -
@gaetao99 Puoi giocarla subito, basta che poi in fase di puntata attivi il flag del rimborso
-
@YorukChri Non fa nulla se gioco qualche partita uguale nelle due multiple?
-
@BojackHorseman se hai rispettato la quota minima ne basta solo un'altra, non importa se era saldo bonus
-
@gaetao99 potrai farlo tranquillamente
-
scusate, ho già piazzato le due mutliple, in quella con la quota maggiorata c'era da selezionare la quota maggiorata in fase di puntata, nella multipla con jolly c'era da selezionare qualcosa prima di piazzarla??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet