[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@gcicinelli sì puoi farlo
-
@19DANY98 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Se non sfrutto il Jolly posso avanzare alla settimana numero 3 tranquillamente oppure no? Questa settimana non credo di riuscire a sfruttarlo, ma ho fatto la multipla in superquota e le due qualificanti da 5 euro.
Non lo sappiamo con certezza, dai T&C sembrerebbe sufficiente riceverli ma noi per sicurezza consigliamo di giocarli, al massimo riducendo gli importi.
-
Solo per info. Per ottenere i token non serve per forza fare puntate da 5€, ma si possono fare anche due puntate, una da 2 ed una da 3 per ottenere la super quota e poi invece per il jolly altri 5 per un totale di 10€.
Dico questo perché ho puntato 2€ per le "Tripla chance" ed ora mi dice che ne devo puntare altri 3€ per ottenere la SP. -
Scusate bisogna attendere che vengano refertate le partite della multipla con la super quota o posso giocare subito anche quella da 200€?
? -
@gaetao99 Puoi giocarla subito, basta che poi in fase di puntata attivi il flag del rimborso
-
@YorukChri Non fa nulla se gioco qualche partita uguale nelle due multiple?
-
@BojackHorseman se hai rispettato la quota minima ne basta solo un'altra, non importa se era saldo bonus
-
@gaetao99 potrai farlo tranquillamente
-
scusate, ho già piazzato le due mutliple, in quella con la quota maggiorata c'era da selezionare la quota maggiorata in fase di puntata, nella multipla con jolly c'era da selezionare qualcosa prima di piazzarla??
-
@Chomp96 io sono alla terza settimana di benvenuto
ho perso il rimborso della settimana scorsa + la multipla da 20 euro che era sempre in questa settimana.
forse, essendo l'ultima settimana di benvenuto, mi conviene fare prima una 180/20 (la settimana scade il 25) poi sfruttare il bonus.
ovviamente dovrei cercare una partita velocemente -
Buondì, vorrei chiedere un chiarimento. Ho iniziato e concluso ieri (22 marzo) l'offerta della settimana uno. Essendo nel periodo valido per la settimana 2, posso già cominciare a piazzare la qualificante o devo aspettare una settimana dall'accredito del primo bonus?
-
Ciao... per il rimborso jolly deve essere giocato per forza a RF 200/50€ oppure lo si può fare anche a cifre più basse? è da intendersi come rimborso 25% indipendentemente dalla cifra che viene scommessa?
-
@AlphaNoize hai perso la scommessa della settimana o hai vinto?
-
È necessario fare una multipla da 200 €, oppure si può fare anche di 100?
-
@anghelito se intendi la qualificante, quella l'ho vinta. Purtroppo la multipla con la quota maggiorata è ancora in gioco.
-
@lunerio puoi farla anche di 100 con rimborso 25.
-
@AlphaNoize allora ti conviene aspettare l'esito di quella. perchè se vinci quella ti inficia sulla posizione netta della settimana. e se vai sopra i 250/50 non conviene continuare la benvenuto. almeno per la seconda settimana. poi dipende eh, ma bwin ha delle quote PESSIME
-
ciao @Freddie, il bonus relativo alla multipla vinta in superquota della settimana scorsa, viene preso in automatico giusto?
non devo attivare nulla -
Ok grazie. Se perdo la multipla invece posso piazzare la qualificante dal 24 (visto che l'ultimo evento della multipla si conclude domani), giusto?
-
@francescop99 sì corretto, basta rispettare la quota minima di 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet