[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Ciao a tutti, stavo provando a fare sia dei punta-punta che dei punta e banca con il rimborso jolly 200/50 della multipla di questa settimana, ma le partite sono un po' una cacca e il guadagno pure.. sbaglio qualcosa o anche a voi sta facendo schifo?
-
@despotaaa purtroppo a causa delle pause per le nazionali ci sono generalmente meno eventi su cui scommettere, al massimo puoi provare ad attendere domani o comunque i prossimi giorni così che si avvicinino e sperare che i rating migliorino
-
@MezBar puoi farle nell'ordine che preferisci, essendo entrambe attivabili singolarmente tramite il loro apposito token
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Entrambi i Token mi scadono il 26. Le multiple possono terminare anche oltre il 26?
Poi un'altra cosa: ho un altro Token sul basket. Anche quello non interferisce con gli altri due della promo Fedeltà, corretto? -
@MezBar basta piazzare le rispettive giocate con quei token entro la loro scadenza, le multiple possono poi concludersi anche dopo, anche quello non interferisce con le altre promozioni
-
Ragazzi domanda sui Rimborsi: vanno calcolati sui soldi che hai messo tu?
Mi sono arrivati 90 euro di Rimborso dal primo benvenuto. Ora se faccio la multipla RF 200/50, se la perdo il rimborso me lo calcolano sui 200 o su 200-90=110?
-
@Matcar per Ti consigliamo di non usarlo nella multipla, in quanto se ad esempio un suo evento venisse rinviato rischi che nel mentre il bonus usato scada, e tu lo vada a perdere, per cui usa il bonus a parte, e piazza la scommessa in rf con solo saldo reale
-
Scusate se chiedo ancora, ma ora sono alle prese con la scommessa del rimborso, seguendo la guida metto come prima partita una del RF alto e poi le altre due con rating alto. Però con qualsiasi combinazione di partite ho provato, nel caso in cui vincessi tutte e tre le scommesse finirei con un rating negativo di migliaia di euro, dove sbaglio?
-
@tommys22 stai sicuramente sbagliando qualcosa, puoi farci uno screen del multiodds con la multipla che hai settato?
-
@Chomp96 Mi sono appena accorto che avevo cancellato il contenuto della maggiorazione invece di mettere 0. Mettendo 0 è tornato tutto normale
-
Ho contattato il supporto bwin, mi hanno confermato che è necessario solo riceverli e non giocarli, allego uno screenshot:
-
Siccome sono entrato nel rollover del bonus di "Tre partite, tre chance", ho scommesso il restante così alla refertazione lo completo. Ora però ho anche il bonus della prima settimana, posso mettere in pausa il bonus "Tre partite, tre chance" ed attivare questo così da poterlo scommettere, o devo per forza aspettare di completare il primo bonus? Ho paura che se metto in pausa il primo poi non vale la scommessa che ho fatto per terminare il suo rollover
-
@Repain98 in generale puoi attivare più bonus in contemporanea, il resto andrà in pausa, ma nella pratica li avrai comunque tutti sul conto, quindi attivandolo e scommettendo quanto necessario al termine di quelle scommesse ne completerai entrambi i requisiti di riscossione
-
@Michela Grazie
-
@Chomp96 una volta cliccato sul tasto per riattivare il bonus e confermato di mettere in pausa l'altro, nella pagina del bonus risulta sempre da attivare. Ho provato a fare login e logout ma non si riattiva... ma siccome i soldi comunque sono sul saldo, posso scommetterli lo stesso anche se il bonus è in pausa?
-
@Repain98 si, se ti sono arrivati i soldi bonus sul saldo scommetti pure e ne completerai il requisito
-
@Chomp96 ok spero di aver fatto tutto bene perchè con 4 bonus contemporaneamente si è incasinato tutto, non ho solo capito come usare il Jolly rimborso: i 200€ li devo depositare io? C'è un modo per accertarmi che sarò idoneo al rimborso?
-
@Repain98 devi usare 200€ per piazzare quella scommessa, consigliamo solo di saldo reale, se quindi non hai saldo sul conto dovrai depositarli, ti basterà a quel punto fare come per la quota maggiorata, componi la multipla in questione, e dovrai attivare il token rimborso nella schedina, così che quella scommessa venga eventualmente rimborsata nel cosa fosse perdente
-
@Chomp96 ecco, a me non appare nessun token da attivare, al contrario della potenziata. Cosa sbaglio?
-
@Repain98 sei sicuro che andando a selezionare come si fa per la potenziata, non ti esca tra le cose selezionabili anche il token rimborso? Probabilmente è solo questione di tempo se ancora non lo vedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet