[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Con le nazionali che male che ci si farà con la RF 200/50 in multipla
-
Ciao! Ho appena piazzato la multipla maggiorata del 25% della prima settimana. Devo aspettare che si concluda questa prima di potere iniziare la settimana 2?
-
Prima di iniziare la 2 settimana e scommettere la qualificante, è necessario aspettare il bonus della 1 settimana? (sto aspettando che mi venga refertata la multipla con Inter-Sassuolo come 2 partita)
-
@leocardezbet Possiamo Non lo sappiamo con certezza, dovresti poterlo già giocare ma per sicurezza attendi il completamento di quel bonus
-
Avrei una domanda riguardo la multipla da giocare con 200 e bonus di 50. sto provando a vedere sul multiodds i possibili guadagni e sono sempre in negativo e non capisco come mai. ( non posso puntate a RF alti perché non ho abbastanza fondi da coprire il rischio su Betfair ). scusate la mia ignoranza ma non riesco proprio a capire, devo per forza giocare RF alti? ( la maggior parte sono in negativo quelli che trovo ).
-
@Enry85 ti suggeriamo di scegliere solo un evento ordinato per rf mentre gli altri due sceglili in base al rating, ovviamente suggeriamo quote non troppo basse per questi eventi.
-
Ho fatto la qualificante della prima settimana, ma non ho giocata la maggiorata. Posso comunque proseguire con l'offerta di questa settimana? @Chomp96 @Anonymous
-
@ucciobet non lo sappiamo con certezza, puoi provare a fare la qualificante e se riceverai superquota e rimborso jolly allora significa che era sufficiente ricevere la maggiorata.
-
@rexmind1 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@Freddie grazie mille quindi non fa niente se poi si accavallano la maggiorata e la rf nella settimana dopo giusto ?
Potrò fare anche la 3 settimana nello stesso tempo ?Richiedo per avere certezze grazie
-
Ciao ragazzi.
vi volevo chiedere come mai mi trovo questo
poi al premio
-
ciao a tutti, a me invece non è chiara la seguente cosa.
dopo le qualificanti devo piazzare due triple, una da 20 euro maggiorata e una in RF 200/50.
Ma se dovessi vincere quella maggiorata da 20, andrebbe a influire sulla posizione netta. E' corretto? -
Dove trovo scritto che il rimborso jolly del 25% corrisponde a 50€?
Non lo vedo da nessuna parte -
ho un bonus da giocare lo posso usare come qualificante della seconda settimana?
-
@francescop99 si esatto
-
@Mars hanno detto di si
-
@ninjatoni80 https://promo.bwin.it/it/promo/pa/1080371/myprogress nei termini e condizioni
-
@Freddie ah ok allora mi sa che sono fuori da questa scommessa. non pensavo servisse cosi tanto budget
-
@Pellziz ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Ciao! Ho appena piazzato la multipla maggiorata del 25% della prima settimana. Devo aspettare che si concluda questa prima di potere iniziare la settimana 2?
Riposto per avere delle risposte, grazie a chiunque risponderà!
-
@kokloviz In realtà sembrerebbe che il rimborso della 200/50 sia a sé stante, a prescindere dalle altre giocate.
-
problema: piazzato le due qualificanti 5+5 a minima 2, ricevo il token del 25%, seleziono 3 partite ma al contrario di quel che avviene normalmente non compare il bannerino della potenziata. devo attendere che le qualificanti siano refertate anche se mi hanno già accreditato il token?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet