[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Prima di iniziare la 2 settimana e scommettere la qualificante, è necessario aspettare il bonus della 1 settimana? (sto aspettando che mi venga refertata la multipla con Inter-Sassuolo come 2 partita)
-
@leocardezbet Possiamo Non lo sappiamo con certezza, dovresti poterlo già giocare ma per sicurezza attendi il completamento di quel bonus
-
Avrei una domanda riguardo la multipla da giocare con 200 e bonus di 50. sto provando a vedere sul multiodds i possibili guadagni e sono sempre in negativo e non capisco come mai. ( non posso puntate a RF alti perché non ho abbastanza fondi da coprire il rischio su Betfair ). scusate la mia ignoranza ma non riesco proprio a capire, devo per forza giocare RF alti? ( la maggior parte sono in negativo quelli che trovo ).
-
@Enry85 ti suggeriamo di scegliere solo un evento ordinato per rf mentre gli altri due sceglili in base al rating, ovviamente suggeriamo quote non troppo basse per questi eventi.
-
Ho fatto la qualificante della prima settimana, ma non ho giocata la maggiorata. Posso comunque proseguire con l'offerta di questa settimana? @Chomp96 @Anonymous
-
@ucciobet non lo sappiamo con certezza, puoi provare a fare la qualificante e se riceverai superquota e rimborso jolly allora significa che era sufficiente ricevere la maggiorata.
-
@rexmind1 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@Freddie grazie mille quindi non fa niente se poi si accavallano la maggiorata e la rf nella settimana dopo giusto ?
Potrò fare anche la 3 settimana nello stesso tempo ?Richiedo per avere certezze grazie
-
Ciao ragazzi.
vi volevo chiedere come mai mi trovo questo
poi al premio
-
ciao a tutti, a me invece non è chiara la seguente cosa.
dopo le qualificanti devo piazzare due triple, una da 20 euro maggiorata e una in RF 200/50.
Ma se dovessi vincere quella maggiorata da 20, andrebbe a influire sulla posizione netta. E' corretto? -
Dove trovo scritto che il rimborso jolly del 25% corrisponde a 50€?
Non lo vedo da nessuna parte -
ho un bonus da giocare lo posso usare come qualificante della seconda settimana?
-
@francescop99 si esatto
-
@Mars hanno detto di si
-
@ninjatoni80 https://promo.bwin.it/it/promo/pa/1080371/myprogress nei termini e condizioni
-
@Freddie ah ok allora mi sa che sono fuori da questa scommessa. non pensavo servisse cosi tanto budget
-
@Pellziz ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Ciao! Ho appena piazzato la multipla maggiorata del 25% della prima settimana. Devo aspettare che si concluda questa prima di potere iniziare la settimana 2?
Riposto per avere delle risposte, grazie a chiunque risponderà!
-
@kokloviz In realtà sembrerebbe che il rimborso della 200/50 sia a sé stante, a prescindere dalle altre giocate.
-
problema: piazzato le due qualificanti 5+5 a minima 2, ricevo il token del 25%, seleziono 3 partite ma al contrario di quel che avviene normalmente non compare il bannerino della potenziata. devo attendere che le qualificanti siano refertate anche se mi hanno già accreditato il token?
-
Buongiorno Ragazzi, è possibile partecipare a questa promozione e contemporaneamente usufruire del bonus di benvenuto che prevede il rimborso settimanale ?
Grazie mille -
ho vinto la multipla della Settimana 1 ed adesso ho il bonus della superquota da giocare. Il saldo bonus è qualificante ai fini della seconda settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet