[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
ho un bonus da giocare lo posso usare come qualificante della seconda settimana?
-
@francescop99 si esatto
-
@Mars hanno detto di si
-
@ninjatoni80 https://promo.bwin.it/it/promo/pa/1080371/myprogress nei termini e condizioni
-
@Freddie ah ok allora mi sa che sono fuori da questa scommessa. non pensavo servisse cosi tanto budget
-
@Pellziz ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Ciao! Ho appena piazzato la multipla maggiorata del 25% della prima settimana. Devo aspettare che si concluda questa prima di potere iniziare la settimana 2?
Riposto per avere delle risposte, grazie a chiunque risponderà!
-
@kokloviz In realtà sembrerebbe che il rimborso della 200/50 sia a sé stante, a prescindere dalle altre giocate.
-
problema: piazzato le due qualificanti 5+5 a minima 2, ricevo il token del 25%, seleziono 3 partite ma al contrario di quel che avviene normalmente non compare il bannerino della potenziata. devo attendere che le qualificanti siano refertate anche se mi hanno già accreditato il token?
-
Buongiorno Ragazzi, è possibile partecipare a questa promozione e contemporaneamente usufruire del bonus di benvenuto che prevede il rimborso settimanale ?
Grazie mille -
ho vinto la multipla della Settimana 1 ed adesso ho il bonus della superquota da giocare. Il saldo bonus è qualificante ai fini della seconda settimana?
-
@Freddie ok grazie allora aspetto. Ma il bonus come viene accreditato? All'interno della sezione della 1 settimana?
-
@MrHood si
-
Buongiorno ragazzi. Date tempo anche al book di reagire! Avranno da questa mattina una marea di scommesse da gestire, sia con saldo bonus che reale da parte di noi utenti. Anche io ho dei dubbi, ho giocato 18 euro bonus a quota 2 su una partita i serie C di questa sera. Non mi sta calcolando nulla ai fini del conteggio della promo (almeno come se fosse una delle due da 5) ma spesso bwin si sblocca in seguito. La chat non la considerei troppo: dicono che le promo non sono non sfruttabili contemporaneamente ma poi in realtà lo fanno (settimana scorsa ho avuto entrambe le quote potenziate: questa promo e quella della partita del Barcellona). Keep calm c'è tutta la settimana!
-
mi sono iscritto il 16, ho gia completato tutta la settimana 1 e giocato l rf della prima settimana benvenuto che fotunatamente ho vinto, mi consigliate di giocare le bet prima dell inizio della settimana 2 (benvenuto) in modo da non inficiare la posizione netta della prossima settiamna ?
@Chomp96 -
Ma la multipla maggiorata non va a incidere nei conteggio della multipla RF 200/50 ?
-
@Staff-NinjaBet stanotte ho giocato 20€ in un’unica schedina a quota maggiore di 2.00 per una contropuntata. Mi è arrivato il Token SuperQuota, ma non è selezionabile. Ho sbagliato qualcosa?
-
Ma da quando bwin è diventato così attivo?! Maledetto il giorno in cui hanno deciso di limitarmi.. (cioè subito)
-
Ho completato la prima settimana.
Ma per la seconda settimana devo per forza fare due scommesse da 5€ (anche se uguali?) -
@inter1908 sì, è quanto richiesto dai T&C.
-
@Freddie dove è scritto nei T&C che bisogna fare 2 schedine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet