[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Chomp96 ciao, facendo delle simulazioni in rf 200/50 se seleziono 3 partite rf alto mi dà -30 circa, se seleziono 1 RF alto e 2 rating alto +3... È normale? O sbaglio qualcosa?
-
@Chomp96 e se giocassi 1 RF alto più due rating alto e dovessi vincere la scommessa non otterrei il rimborso?
-
@ikah Stai cercando l'rf alto settando il filtro rf con il valore della giocata in rf che devi fare? Se lo lasci con gli importi di default 100/100 non avrai buoni guadagni, in ogni caso se dovessi vincere la scommessa, come per ogni scommessa in rf in quel caso avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore direttamente su bwin senza dover attendere nessun bonus rimborso
-
@Chomp96 non avevo inserito il 200/50 nel filtro ma solo in alto, adesso mi dice guadagno medio 10.55 scegliendo le 3 più alte (1 RF e 2 rating), come guadagno medio è giusto per l'offerta ? Grazie per le info in anticipo, ho iniziato una settimana fa
-
@ikah il guadagno è già migliore, probabilmente aggiustando le due partite a rating alto potresti trovare qualcosa di un po meglio, ma inizia ad andare bene
-
Ciao, non avendo 200 euro ma solo 40, conviene lo stesso farla?
-
@Gneffo con 40€ puoi volendo giocare in rf 40/10, se provando ti da un guadagno che reputi valido, puoi farla comunque con questi importi
-
Va bene proverò a farci il più possibile.
-
-
@anghelito la loro assistenza ha confermato che basta solo piazzare i 10€ settimanali per qualificarsi alla settimana successiva, e non è obbligatorio giocare anche le varie promozioni sbloccate
-
buongiorno, avrei due curiosità ho ricevuto 50€ di bonus rimborso che riguardavano l'ultima settimana della benvenuto di bwin, ho gia scommesso i 10€ validi per questa settimana e mi hanno accreditato sia la superquota che il rimborso con scadenza il 26 alle 18:30.
La prima è se gioco la super quota da 20€ con il bonus e la multipla a rimborso di 200€ tra cui quindi 30€ di bonus avrò comunque il rimborso massimo di 50€ o dovrò scommettere eventualmente il bonus rimanente in un punta banca cosi poi da giocare 200€ puliti di saldo mio per ricevere il rimborso totale?
Secondo visto che entrambe le promo scadono il 26 pomeriggio significa che devo giocarle prima di quella data o che l'ultima partita dovrà essere refertata entro quella data?
Grazie in anticipo -
@Chomp96 ah ok
-
@fabioare ti consigliamo di giocare il bonus a parte, in quanto se qualche partita della multipla dovesse essere rimandata rischi che vada poi oltre la scadenza del bonus e questo quindi possa scadere nel mentre, puoi se vuoi quindi usarlo per la multipla maggiorata, ma per la rf ti consigliamo di evitarlo, basta piazzarle entro quella data, possono concludersi anche dopo senza problemi
-
Buongiorno, giusto per capire quanto si dovrebbe guadagnare circa dalla multipla in rf 200/50?
-
@Enzino35 generalmente circa 10-15€
-
scusatemi, per la superquota si deve attivare nel momento in cui si gioca la multipla, e per il rimborso jolly? Serve attivare/ricevere qualcosa?
-
@Bob-Vance anche per il rimborso jolly, come da multipla maggiorata va attivato nella multipla al momento della scommessa, e quella scommessa sarà quella valida per il rimborso del 25% fino a 50€
-
@Chomp96 La mia genera 15,4€. Se dovesse risultare perdente su BWIN devo però scalare anche quello che perdo rigiocando il bonus da 50 vero?
-
@ale-dica87 se ti genera quel guadagno, e perdi la multipla, andrai ad un momentaneo -34,6, a quel punto giocando il bonus da 50 in br otterrai il guadagno, che si, alla fine sarà un po più basso di quanto inizialmente previsto
-
Si deve per forza scommettere il Jolly rimborso per procedere con le settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet