[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
buongiorno, avrei due curiosità ho ricevuto 50€ di bonus rimborso che riguardavano l'ultima settimana della benvenuto di bwin, ho gia scommesso i 10€ validi per questa settimana e mi hanno accreditato sia la superquota che il rimborso con scadenza il 26 alle 18:30.
La prima è se gioco la super quota da 20€ con il bonus e la multipla a rimborso di 200€ tra cui quindi 30€ di bonus avrò comunque il rimborso massimo di 50€ o dovrò scommettere eventualmente il bonus rimanente in un punta banca cosi poi da giocare 200€ puliti di saldo mio per ricevere il rimborso totale?
Secondo visto che entrambe le promo scadono il 26 pomeriggio significa che devo giocarle prima di quella data o che l'ultima partita dovrà essere refertata entro quella data?
Grazie in anticipo -
@Chomp96 ah ok
-
@fabioare ti consigliamo di giocare il bonus a parte, in quanto se qualche partita della multipla dovesse essere rimandata rischi che vada poi oltre la scadenza del bonus e questo quindi possa scadere nel mentre, puoi se vuoi quindi usarlo per la multipla maggiorata, ma per la rf ti consigliamo di evitarlo, basta piazzarle entro quella data, possono concludersi anche dopo senza problemi
-
Buongiorno, giusto per capire quanto si dovrebbe guadagnare circa dalla multipla in rf 200/50?
-
@Enzino35 generalmente circa 10-15€
-
scusatemi, per la superquota si deve attivare nel momento in cui si gioca la multipla, e per il rimborso jolly? Serve attivare/ricevere qualcosa?
-
@Bob-Vance anche per il rimborso jolly, come da multipla maggiorata va attivato nella multipla al momento della scommessa, e quella scommessa sarà quella valida per il rimborso del 25% fino a 50€
-
@Chomp96 La mia genera 15,4€. Se dovesse risultare perdente su BWIN devo però scalare anche quello che perdo rigiocando il bonus da 50 vero?
-
@ale-dica87 se ti genera quel guadagno, e perdi la multipla, andrai ad un momentaneo -34,6, a quel punto giocando il bonus da 50 in br otterrai il guadagno, che si, alla fine sarà un po più basso di quanto inizialmente previsto
-
Si deve per forza scommettere il Jolly rimborso per procedere con le settimane?
-
@Repain98 no, non è necessario, basta piazzare la qualificante da 10€ settimanale per sbloccare poi la settimana successiva
-
@Chomp96 capito, come bisogna scommettere i 10€? Non ho trovato nulla a riguardo nella guida
-
scusate ma se puntando 200€ mi dice che supero il limite che vuol dire?
-
@leunam87 che hai dei limiti alle scommesse, o comunque lo hai su quella specifica giocata, prova a cambiare partite eventualmente
-
Un consiglio, come la devo impostare la multipla su Bwin, perché tra quello che perdo e il bonus faccio quasi pari.
-
@gale come da guida scegli la prima con rf alto, settando il campo rf con 200 in puntata e 50 in rimborso, e le altre due a quote minime e rating alto
-
Abbi molta pazienza , ma è la prima volta e non ci ho capito un tubo mi linkeresti la guida. Grazie
-
-
@YorukChri mi hanno detto che dopo tre mesi si può chiedere all'assistenza di poter tornare non limitati, io non ci penso proprio, dato che mi hanno limitato senza motivo dopo due partite giocate 5 euro l'una di inghilterra divisione 1 rating 93% e per giunta perse perchè a quota alta
-
Non ho capito una cosa, per ricevere il rimborso sulla multipla devo prima giocare i 5 + 5 a quota 2 e aspettare che le partite su cui ho scommesso terminino? O posso direttamente giocare la multipla e in seguito giocare i 5 + 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet