[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
scusate ma se puntando 200€ mi dice che supero il limite che vuol dire?
-
@leunam87 che hai dei limiti alle scommesse, o comunque lo hai su quella specifica giocata, prova a cambiare partite eventualmente
-
Un consiglio, come la devo impostare la multipla su Bwin, perché tra quello che perdo e il bonus faccio quasi pari.
-
@gale come da guida scegli la prima con rf alto, settando il campo rf con 200 in puntata e 50 in rimborso, e le altre due a quote minime e rating alto
-
Abbi molta pazienza , ma è la prima volta e non ci ho capito un tubo mi linkeresti la guida. Grazie
-
-
@YorukChri mi hanno detto che dopo tre mesi si può chiedere all'assistenza di poter tornare non limitati, io non ci penso proprio, dato che mi hanno limitato senza motivo dopo due partite giocate 5 euro l'una di inghilterra divisione 1 rating 93% e per giunta perse perchè a quota alta
-
Non ho capito una cosa, per ricevere il rimborso sulla multipla devo prima giocare i 5 + 5 a quota 2 e aspettare che le partite su cui ho scommesso terminino? O posso direttamente giocare la multipla e in seguito giocare i 5 + 5?
-
@napo5 potrai procedere alla scommessa in multipla con rimborso quando vedrai che componendone la multipla avrai disponibile all'attivazione il token rimborso, che dovrai attivare per quella scommessa, questo potrai farlo a scommessa qualificante conclusa
-
@thexesss MOLTO STRANO, E PROPRIO BWIN CHE E STRANO
-
Fare prima maggiorata o RF è indifferente giusto?
-
@maestro98 esatto, è indifferente in quanto per usare l'una o l'altra dovrai attivare il relativo token al momento della scommessa, e quindi le due promozioni con vanno in conflitto tra di loro
-
@Chomp96 perfetto grazie però per "far capire" di aver partecipato a questa settimana, nell'ottica del bonus finale al termine delle settimane, devo giocarle entrambe giusto? O può anche solo bastare averli attivati i token?
-
@maestro98 no, non è necessario giocarle, per qualificarti per questa settimana, e sbloccare la settimana successiva, sarà bastato piazzare le scommesse da 5+5€
-
@Chomp96 ottimo grazie, allora vedo come mi conviene vista la pochezza delle partite
-
Salve la 2 qualificante deve ancora concludersi e al momento di attivo vedo solo la sq ma non il token per il rimborso, è normale?
-
@fantello91 si, è normale, non arrivano insieme, nelle prossime ore sicuramente riceverai anche il token rimborso
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Ciao a tutti sono alla seconda settimana del bonus, se dovessi giocare solo il rimborso in multipla senza la maggiorata (che si ricava poco poco) è tutto corretto o perdo la possibilità di andare avanti o non farmi dare altri bonus?
Premetto che la scorsa settimana ne ho ricavato 1 euro forse o sono andato anche a pari dopo aver rigiocato il bonus in eccedenza vinto su goldbet. -
@andrew andrà bene, sarai comunque qualificato al bonus della terza settimana, in generale basta aver piazzato la scommessa qualificante da 5+5 per questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet