[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Per il rimborso Jolly posso fare una semplice RF 20/5 solamente per qualificarmi per il premio finale?
-
@zanulet si
-
@zanulet sì puoi farlo.
@siri__ in teoria non serve utilizzarli, basta riceverli per qualificarsi alla settimana successiva. Ciononostante suggeriamo di utilizzarle entrambe.
@Stefanovdr non c'è una data ma meglio farle terminare in settimana. -
@Freddie ok...dici che potrei aver piazzato l'rf senza aver selezionato il bonus ? Quindi dovrei rigiocare rf ??
-
@Laen sicuramente visto che risulta ancora presente il token rimborso jolly - se vai nelle scommesse effettuate cosa risulta?
-
@Freddie mi riporta solo la multipla persa fortunatamente al primo evento....ok devo rifarla...come imposto quella nuova ? In modalità normale ? Giusto per limitare i danni il più possibile...
-
@Laen no la scommessa con rimborso jolly dovrai rifarla in modalità rf come spiegato nella guida. Quella già piazzata, invece, dovrai contabilizzarla come Normale quindi salverai una perdita.
-
In definitiva per la 2° settimana vanno giocate 2 multiple da 3? Anche 2 identiche posso essere giocate, oppure sarebbe rischioso?
In caso in cui non giocassi quella RF, non sarebbe pregiudicata la 3° settimana. Giusto? -
Ragazzi buongiorno, facendo delle prove per l'RF 200/50 noto che alla minima variazione delle quote delle bancate, si può andare in negativo (anche di molto!). Come si può ovviare a questo?
-
@BomberBo hai scelto quote molto alte?
-
@Freddie ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@BomberBo hai scelto quote molto alte?
Come consigliato nella guida. La prima alta (da colonna RF) e le altre due con rating alto e quote basse.
-
@BomberBo visti gli importi il rischio c'è, magari prova ad aumentare un po' le quote banca nello strumento così se dovessero salire le trovi già impostate, se dovessero scendere guadagnerai di più.
-
Una domanda: sopra il saldo mi è comparso un pallino rosso. Cosa sarebbe?
-
@overthetop ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
In definitiva per la 2° settimana vanno giocate 2 multiple da 3? Anche 2 identiche posso essere giocate, oppure sarebbe rischioso?
In caso in cui non giocassi quella RF, non sarebbe pregiudicata la 3° settimana. Giusto?Sapete darmi indicazioni?
Grazie. -
@overthetop le due multiple per essere sfruttate al meglio necessitano di giocate diverse, per cui con la stessa multipla difficilmente avresti buoni risultati per entrambe, e si, puoi anche non usare quella del rimborso, ti qualificheresti comunque alla terza settimana, in quanto per farlo basta aver scommesso i 10€ questa settimana
-
@MezBar sicuro che non sia solo una notifica? Al massimo prova a farci uno screen di quello che intendi
-
-
@MezBar probabilmente è solo una notifica, provando a cliccarci sopra dovresti poter vedere a cosa si riferisce, purtroppo al riguardo non sappiamo molto altro
-
@Chomp96 cliccando sopra si apre il menù "Il mio conto, Il mio saldo, ecc.". Le notifiche non dovrebbero comparire su "La mia posta in arrivo"?
Forse esce quel pallino rosso perché ho i vari bonus disponibili? -
@MezBar purtroppo essendo probabilmente la prima volta che lo vediamo, o probabilmente la prima volta che qualcuno ce lo fa notare, non sappiamo dirti molto, per ora semplicemente ignoralo, quasi sicuramente sarà una cosa normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet